Mod. Artematica vitrum, top in vetro ebano opaco, fronali vetro bianco lucido. Colonne in vetro ebano opaco con i laterali in finitura alluminio. Tot. mt 4,50 (3,3 cucina, 1,20 colonne).

Moderatore: Steve1973
Complimenti per la scelta! E' quella che ti avevano fatto il preventivo da 15.500 eurini? Non è che potresti elencare i pezzi che la compongono nel dattaglio?ania ha scritto:Sabato scorso abbiamo finalmente acquistato la nostra Valcucine!!!!
Mod. Artematica vitrum, top in vetro ebano opaco, fronali vetro bianco lucido. Colonne in vetro ebano opaco con i laterali in finitura alluminio. Tot. mt 4,50 (3,3 cucina, 1,20 colonne).
Quasi 5 mt di Valcucine Vitrum a soli 15.500? col top in vetro????????Zyro ha scritto:Complimenti per la scelta! E' quella che ti avevano fatto il preventivo da 15.500 eurini? Non è che potresti elencare i pezzi che la compongono nel dattaglio?ania ha scritto:Sabato scorso abbiamo finalmente acquistato la nostra Valcucine!!!!
![]()
![]()
[/i]gfk ha scritto:Ciao a tutti
Sono anch'io interessato a sapere dove hai (ania) acquistato la Valcucine. Sto pensando di acquistarne una di 3m lineari piu' isola di 150cmX90cm piu' due colonne da 60cm e frigo separato ed ho un preventivo di 30000 euro che mi sembra molto alto e decisamente piu' alto del tuo. La differenza principale sta ne fatto che io ho scelto le ante della base in noce multistrato, ma i pensili e le colonne sono in vetro. In piu' il piano e' in cristalan. Costo del solo piano e' 6500 euro [/b]quindi sto pensando di richiedere un preventivo con il quarzo della stone italiana che mi sembra anche piu' resistente.
grazie
Ciao