Moderatore: Steve1973
ORNY ha scritto:Non ti devi affatto scusare !!! Noi siamo qui per questo... Ognuno di noi ha le sue seghe mentali io penso che a fine mese tornero' ad ammorbarvi quando vedro' tornare l'affezzionatissimo ciclo...
E' bello poter fare qualcosa per te anche se si tratta solo di poche parole, spesso non possiamo angosciare le persone che ci stanno accanto perche' magari non vogliamo farle preoccupare o perche' magari hanno gia' i loro guai. Tra noi invece e' diverso, qui possiamo buttare la maschera e mostrarci come siamo realmente senza temere di tirare fuori i nostri lati piu' deboli e forse.. poco belli...
Detto cio' tide sfogati pure tanto noi siamo solo per aiutarti e non per giudicarti...
Questi sono tutti per te:
XXXXxxxxxXXXXXxxxxxxxxxXXXXXXXxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXxxxxx
Cara Lilly, non so se ti può consolare, ma siamo in due...anch'io sto aspettando le rosse per i prossimi giorni e tra mal di pancia-schiena e pessimo umore, non vedo l'ora che arrivino!LILLY ha scritto:Buongiorno a tutte, come va?
io oggi sono un pò giù, probabilemte le rosse mi stanno per arrivare....i sintomi ci sono tutti, compresa qualche piccola perdica che sembra insignificante, ma che probabilemtne è solo il preludio.....e stasera devo pure andare dal ginecologo..almeno con voi posso essere sincera, mi ero fatta un sacco di aspettative troppe, per questo ci sono rimasta abbastanza male.....poi, non so se questo capita anche a voi che cercate, ma ultimamente sembra che tutto il mondo intorno a me sia incinto....ieri ho incontrato la mia vicina, incinta di tre mesi, quella che abita sul suo pianerottolo, ha partorito 1 settimana fa....bò speriamo bene!
RAFFFAAA!!raffa79 ha scritto:sono gi ormoni sono gli ormoni, anche a me dicono sempre la stessa cosa.
Dai facciamoci compagnia, noi mammine ansiose![]()
La notte nn dormo semre brutti sogni, quel poco che mi appisolo sono costretta a svegliarmi dopo poco perchè ho un gran caldo, tant'è che la mattina mi ritrovo solo con le mutandine![]()
Per nn parlare del seno già era bello grande ora lievita a+ nn posso![]()
Oggi ho ritirato le analisi e finalmente il gine si è degnato di rassicurarmi, mi ha detto che le mie beta erano un ottimo segno tutto procede per il meglio, venerdì ore 8.00 dovrò fare l'ecografia x sentire il cuoricino![]()
![]()