Per le faccine di cui si parlava nella scorsa pagina, io conosco questo sito!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
fabi76 ha scritto:Io sono ferma a 59.4 e mi sento le gambe gonfie perchè mi sono venute!
MI UNISCO a voi, è più forte di me, poi la settimana del ciclo io mio appetito aumenta a mille ve lo giuro non so perchè ma è così....FAMEEEEEEEEEEEclaretta ha scritto:fabi76 ha scritto:Io sono ferma a 59.4 e mi sento le gambe gonfie perchè mi sono venute!
Fabi... io e te andiamo di pari passo...
Ciclo a parte.... forse sgarriamo troppo... che ne dici?
Devo prendere spunto da Loremir.... è costante nella ginnastica... e questo è fondamentale.
Brava Lore... sarà il matrimonio che si avvicina ma mi sembri bella determinata...
Anche a me succede.... e la cosa più brutta è che la uso un po' come giustificazione per mangiare di tutto e di più.samantha.l ha scritto:MI UNISCO a voi, è più forte di me, poi la settimana del ciclo io mio appetito aumenta a mille ve lo giuro non so perchè ma è così....FAMEEEEEEEEEEE
Infatti, l'unica cosa che mi cosola è che il peso 59.4 è ora che ho il ciclo, prima sarei arrivata anche a 60. Comunque mi sto comportando bene, è da lunedì 4 che non tocco più un dolce! ieru ho mangiato pasta in bianco a pranzo e ricotta ed insalata la sera. Devo continuare!claretta ha scritto:Anche a me succede.... e la cosa più brutta è che la uso un po' come giustificazione per mangiare di tutto e di più.samantha.l ha scritto:MI UNISCO a voi, è più forte di me, poi la settimana del ciclo io mio appetito aumenta a mille ve lo giuro non so perchè ma è così....FAMEEEEEEEEEEE
NON VA BENE!!!! DOBBIAMO RADDRIZZARE IL TIRO![]()
![]()
![]()
![]()