Lanternarossa ha scritto:ciao...il tavolo mi piace molto...unica pecca (secondo i miei gusti) il cristallo azzurrino/verdino non mi fa impazzire...lo avrei preferito o trasparente o extrawhite...cmq le sedie ci stanno benissimo vicino....
complimenti x esser riuscito a trovare delle sedie in cuoio a 125 euro cad....io per quella cifra sono riuscita a trovare solo sedie in cuoio rigenerato....

...di che marca sono?
x quanto riguarda invece quante sedie mettere intorno al tavolo...mi stai facendo venire un pò di dubbi.....
il mio tavolo sarà 160 chiuso....e volevo mettere 6 sedie

sto esagerando?
ciao lanterna, quello in foto è solo il modello che ho trovato su internet, in effetti sarà proprio in cristallo extrawithe, neanche a me piace quello in foto

, riguardo alle sedie si sono state davvero un'occasione perchè in pratica il mobiliere sta cominciando un nuovo rapporto con questa azienda danese (se non sbaglio) e ha ottenuto degli sconti su della merce (tavoli, sedie e sgabelli) da esporre in negozio e rivendere direttamente ai clienti, senza nuova ordinazione... (non so se si capisce...

), il nome è DAN-FORM, il sito è questo
http://www.beldesign.it/_dan_form.htm, la qualità l'ho toccata con mano....e mi ha soddisfatto moltissimo!!!!

, il colore sarà testa di moro, come quello dell'anta scorrevole della madia di compas che pure abbiamo in progetto di prendere. Appena posso apro un topic per farvi vedere il tutto e avere qualche consiglio, mi raccomando dimmi la tua perchè ho visto che abbiamo gusti molto simili...
Le sedie intorno al tavolo erano il mio cruccio, tant'è che ho aperto il topic...ma ora mi sono convinta per quattro sedie e spendere qualcosa in più per quelle pieghevoli da apire al momento..tanto in famiglia per adesso siamo tre e se proprio cresceremo arriveremo a quattro...ma diciamo che sto cominciando a scartare l'idea...

e non per le sedie....
ti abbraccio e grazie