Moderatore: Steve1973
Ciao Lot,lot ha scritto:
E se giocassi coi colori, per diversificare zone e lampade, come avevi pensato con le Lane (Luceplan)?
Notate oggi in banca.. (..lo so già, non ditemelo.. sono proprio fissato..
), le chiarissime Vela della iGuzzini, idea per il corridoio:
..oppure, le Sandia, Uplight, Saori (si direbbe un Concetto spaziale di Fontana..), Y Light, tutte di iGuzzini..:

Noiladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce?????
le logico erano le prime che ho valutato, ma a parte il prezzo (che sulle applique si può affrontarelot ha scritto:Oppure Dioscuri e Logico (tre accostate), vers. parete.. di Artemide..![]()
Sono d'accordo con te sulle Logico.. effettivamente nella foto, se non ci fosse il quadretto di Alighiero Boetti (..non a caso, c'è scritto: 'Il progressivo svanir della consuetudine')..Simona&Davide ha scritto:
le logico erano le prime che ho valutato, ma a parte il prezzo (che sulle applique si può affrontare) dal vivo, non so perchè, hanno perso un po' di fascino.... forse perchè dove le ho viste erano leggermente annerite
ila scusami sono mooooooolto rimba, ma non l'ho capita, forse perchè devo aver perso qualche battuta o perchè non ce la posso fareiladoc ha scritto:.........la mia era una battuta........non si era capitoiladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce?????
![]()
![]()
Simona&Davide ha scritto:ila scusami sono mooooooolto rimba, ma non l'ho capita, forse perchè devo aver perso qualche battuta o perchè non ce la posso fareiladoc ha scritto:.........la mia era una battuta........non si era capitoiladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce?????
![]()
![]()
![]()
opterei per quest'ultimaTi prego però ora spiegamela, non ci arrivo!!!