cambiamenti
#1quando avete lasciato la casa dei vostri genitori, il rapporto con loro è cambiato?

Moderatore: Steve1973
Estratti.Naturali ha scritto:quando avete lasciato la casa dei vostri genitori, il rapporto con loro è cambiato?
Per me è lo stesso Estratti, mia mamma era molto anziosa, e la famiglia dal mio analista di qualche anno fa venne definita una "famiglia invischiata".Estratti.Naturali ha scritto:in casa mia invece era veramente dura farsi gli affari propri!![]()
tanti occhi che guardano e tante teste che voglio dire la loro....
da quando non sto più in casa però il rapporto è decisamente migliore: vivo le giornate secondo i miei umori e non i loro e li rendo partecipi solo di quello che mi va...
un altro cambiamento l'ho notato nel loro modo di comportarsi nei miei confronti... si sono accorti miracolosamente dopo anni, che ho un modo di mangiare completamente diverso dal loro e ogni volta che mangiamo insieme mi ingozzano come un maialino
per quanto mi riguarda, da quando abito per conto mio, apprezzo molto di più il tempo che sto a casa loro...
ho voluto io andarci....perchè nel paesello dove stavo io l'inverno era una traggeddia artica....tutto chiuso e un vento siberiano, zero divertimentilaurent ha scritto:solo quelli cattivi... ihihihihihluna ha scritto:In collegio colynn?Pensavo non andasse più di moda mandarci i figli..
Si e no.Estratti.Naturali ha scritto:quando avete lasciato la casa dei vostri genitori, il rapporto con loro è cambiato?