messo qui......

oh my god..
A I U T A T E M I . . . . .
Moderatore: Steve1973
quindi mi consigli un tortora ??? io avevo pensato anche un grigio... però non saprei...carmela.cedrola ha scritto:cambia il divano fidati...cmq un bel tortora col bianco della pelle e con quel pavimento mi sembra ok...p.s. originale l'ingombro su pavimento del divano...![]()
che colore però le pareti ???carmela.cedrola ha scritto:allora io il bianco ce lo vedo cambiando il colore delle pareti,magari un bel divano con qualche elemento caratterizzante..con dei bei piedi...in linea di massima noi addetti ai lavori sconsigliamo i franchising..bassa qualita' e prezzi alti per quello che vai ad acquistare..se fai una ricerca veloce trovi tanti altri che te lo sconsigliano...ciao..
concordo!carmela.cedrola ha scritto:te lo avevo gia scritto...un bel tortora....e il divano in pelle bianca...distratto....![]()
carmela.cedrola ha scritto:te lo avevo gia scritto...un bel tortora....e il divano in pelle bianca...distratto....![]()
indiawtr ha scritto:Sei proprio sicuro della divani e divani? io per il divano non baderei a spese e invece di un prodotto di fascia bassa prenderei un bel divano...
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”