io ho un lavello della franke in inox e un pc della rex sempre in inox. Questa cosa dell'inox che deve essere uguale me l'ha detta la venditrice della nuova cucina che devo acquistare, io non ci avevo mai pensato e non ci avevo mai fatto neanche caso, e poi sono molto perplessa: se prendo un lavello inox franke poi devo prendere franke anche il pc? Mi sembra una ricerca dell'estetica un po' esagerata.

se prendi il lavello inox di una marca e il pc di un'altra non si nota..la storia e' diversa per l'inox e il dekor della franke!

mia suocera ha un Franke dekor da 15 anni ed è ancora perfetto.
Praticità massima e manutenzione 0, non come l'acciaio classico che ci casca una goccia e sembra già sporco.

Ho appena scelto la mia nuova cucina e ho voluto un Galassia Dekor; il microdekor mi è parsa una via di mezzo senza senso e per il mio gusto è più brutto del Dekor: quella piccola puntinatura non è nè lucida, nè decisamente definita.

Le differenze con il pc dopo un po' manco le noti...

Viva la praticità!!!!!

p.s. se al tuo ragazzo piace il lavello lucido, fallo tener pulito a lui.... :wink:
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

callabianca sei una grande!!!!!!!! Grazie... vi faro` sapere quando tutto sara` montato, mi faccio foto!!