mauchia ha scritto:Beh credo che mi porterò il figghioè specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani
PS
se chiedono i danni io non ti ho detto nulla però
PS2
informati bene sulla garanzia...di solito i danni tipo graffi/ammaccature ecc. ecc. li liquidano come dovuti all'usura, non a difetti del prodotto.... ergo.... non te li ripagano manco pu nnniente
Blualthea
"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"
Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp
"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"
In effetti sulla garanzia devo informarmi per bene... Per il resto vi terrò aggiornati sicuramenteblualthea ha scritto:mauchia ha scritto:Beh credo che mi porterò il figghioè specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani
![]()
![]()
...devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!
PS
se chiedono i danni io non ti ho detto nulla però....vigliacca che non sono altro
![]()
PS2
informati bene sulla garanzia...di solito i danni tipo graffi/ammaccature ecc. ecc. li liquidano come dovuti all'usura, non a difetti del prodotto.... e non te li ripagano manco pu nnniente!
Sono appena tornata dal negozio dove ho acquistato la valcucine
Stavano chiudendo quindi non mi sono potuta trattenere più di tanto. Beh una piccola prova l'ho fatta
ho girato l'anello e ho cominciato a "grattare" su e giù sul piano in vetro
Risultato: tale e quale a prima, niente graffi ma proprio niente niente! 
Solitario, diamantone non direi ma comunque la pietra è quella. Con gli angoli facevo su e giù su quel piano liscio e lucidorananera ha scritto:solitario? diamantone usato dal lato della punta?
Anche io ho acquistato la Valcucine Vitrum e ti dirò
che sono stata davvero tentata dal piano in vetro xkè, esteticamente, è davvero favoloso......
Poi però ho cambiato idea ed ho fatto tutto corian,
un po' perchè ero fissata con il piano con lavello integrato
e senza giunture e poi anche perchè qualche dubbio
sulla fragilità e resistenza agli urti mi era rimasta.
Ed essendo una cosa ancora abbastanza nuova ( a parte la garanzia della Valcucine che sai......
non so quanto possa essere valida
alla fin fine sull'usura quotidiana, cioè graffi, sbeccature o cose simili.......
)
anche il venditore nn era in grado di riferire esperienze di utilizzo nel lungo periodo....
Rimane comunque il fatto che è stupendo come effetto d'insieme tutto in vetro.... bella scelta !!
A proposito..... anch'io starei sulla parete in grigio scuro piuttosto che nero totale....
che sono stata davvero tentata dal piano in vetro xkè, esteticamente, è davvero favoloso......
Poi però ho cambiato idea ed ho fatto tutto corian,
un po' perchè ero fissata con il piano con lavello integrato
e senza giunture e poi anche perchè qualche dubbio
sulla fragilità e resistenza agli urti mi era rimasta.
Ed essendo una cosa ancora abbastanza nuova ( a parte la garanzia della Valcucine che sai......
alla fin fine sull'usura quotidiana, cioè graffi, sbeccature o cose simili.......
anche il venditore nn era in grado di riferire esperienze di utilizzo nel lungo periodo....
Rimane comunque il fatto che è stupendo come effetto d'insieme tutto in vetro.... bella scelta !!
A proposito..... anch'io starei sulla parete in grigio scuro piuttosto che nero totale....
ecco è proprio il mio dubbio sai...? Magari sono solo dei preconcetti, per carità...ma il vetro è vetro suvvia! E si graffia e si sbecca, secondo me...poi uno può decidere che se ne frega (io ho preso il piano in acciaio quindi i graffi non mi fanno certo spaventodanya ha scritto:
alla fin fine sull'usura quotidiana, cioè graffi, sbeccature o cose simili.......)
PS
mauchia stai attenta con l'anello
Blualthea
Tutte queste perplessità le ho anch'io...Comunque ieri in esposizione ho visto una vitrum con metà piano in vetro e l'altra metà di un materiale tipo pietra, devo dire bellissimo. Domani andrò con più calma per studiarmi meglio la situazione e farmi dare il progetto così mi date un parere anche su quello.