io non c'avrò gli anticorpi ma tu non c'hai + l'etàSil70 ha scritto:fossero tutte queste le malattie...divento ipocondriaca!!!annsca ha scritto:è qui sta la gravità della faccendaSil70 ha scritto:mi ricorda tanto un film di Verdone...quello che gli muore il terapeuta, ma non ricordo il nome...certo, che finaccia!!!!![]()
...e per dirla tutta, sta malattia da forum...mi piace!!!
Ragazzi...vi saluto, la malattia da sonno mi ha colpito mortalmente...buonanotte a tutti!!!
dici ?riffa&raffa ha scritto:si, saggia. Cosa c'è di bello che qua sopra ci si conosce a fondo....annsca ha scritto:sempre detto che questa è una donna saggiariffa&raffa ha scritto:più terapia di gruppo di arredamento.it. Entri per comprare una sedia e non ti schiodi più per tutta la vita....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi dai una pedata ti seguo a ruota...Sil70 ha scritto:fossero tutte queste le malattie...divento ipocondriaca!!!annsca ha scritto:è qui sta la gravità della faccendaSil70 ha scritto:mi ricorda tanto un film di Verdone...quello che gli muore il terapeuta, ma non ricordo il nome...certo, che finaccia!!!!![]()
Ragazzi...vi saluto, la malattia da sonno mi ha colpito mortalmente...buonanotte a tutti!!!
Forza Daniel!
nessun problema, annsca....tze'.....annsca ha scritto:sesesese... troppo facile così... prego esibire titoli e attestati ... mica si frigge con l'acquasilbhe ha scritto:ok, cominciate ad accreditarmi 50 euro a cranio per seduta.....annsca ha scritto: potrebbe essere un'idea
codice fiscale ABCDEFGH .... assunta !silbhe ha scritto:nessun problema, annsca....tze'.....annsca ha scritto:sesesese... troppo facile così... prego esibire titoli e attestati ... mica si frigge con l'acquasilbhe ha scritto: ok, cominciate ad accreditarmi 50 euro a cranio per seduta.....ordine medici chirurghi provincia di XYZ numero di matricola 1234567
il bue che dice cornuto all'asino...notte, nonne'!!!annsca ha scritto:io non c'avrò gli anticorpi ma tu non c'hai + l'etàSil70 ha scritto:fossero tutte queste le malattie...divento ipocondriaca!!!annsca ha scritto: è qui sta la gravità della faccenda
Ragazzi...vi saluto, la malattia da sonno mi ha colpito mortalmente...buonanotte a tutti!!!![]()
. Notte Sil
pedata a Riffa...e arinotte a tutti!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

perfetto.....si comincia domani....notte!annsca ha scritto:codice fiscale ABCDEFGH .... assunta !silbhe ha scritto:nessun problema, annsca....tze'.....annsca ha scritto: sesesese... troppo facile così... prego esibire titoli e attestati ... mica si frigge con l'acquaordine medici chirurghi provincia di XYZ numero di matricola 1234567
e vabbbbbeneeeeeee... vado a nanna anch'io ... notte notteSil70 ha scritto:il bue che dice cornuto all'asino...notte, nonne'!!!annsca ha scritto:io non c'avrò gli anticorpi ma tu non c'hai + l'etàSil70 ha scritto: fossero tutte queste le malattie...divento ipocondriaca!!!
Ragazzi...vi saluto, la malattia da sonno mi ha colpito mortalmente...buonanotte a tutti!!!![]()
. Notte Sil
![]()
pedata a Riffa...e arinotte a tutti!
non si chiamava, appunto, terapia di gruppo? con margherita buySil70 ha scritto:mi ricorda tanto un film di Verdone...quello che gli muore il terapeuta, ma non ricordo il nome...certo, che finaccia!!!!![]()