
bello anche il piano scuro, io non sapevo se sceglierlo chiaro o così come il tuo. va bè che io devo decidere ancora tutto

Moderatore: Steve1973
kikk@ ha scritto:momo ho visto la tua cucina, stupenda!![]()
bello anche il piano scuro, io non sapevo se sceglierlo chiaro o così come il tuo. va bè che io devo decidere ancora tutto
questorananera ha scritto:la mia vecchia cucina era bianca...era degli anni '80 ad occhio e croce...insomma ha più di 18 anni visto e considerato che io l'ho usata per 16 anni
il colore bianco per una qualsiasi cucina è un colore classico, che dico...superclassico.
mi sa che alla fine, a ben guardare, ognuno di noi ha, almeno una volta nella vita, avuto o anche solo utilizzato in vacanza, una cucina bianca.
insomma...come dir.e.
madddupalle eh![]()
![]()
![]()
non è oscena, ma è tamarra, fa un po' grosso rapper nero tutto incatenazzato con 40 kg d'oro..rananera ha scritto:oh cribbio...almeno è oscena?!![]()
bha se sei curiosa zompetta dentro una rana del mio sito...e vedrai tuuutta la mia vecchia casetta, cucina compresa![]()
http://www.rananera.tk