e direi che la chiabotto ha un filiiiiiiiino esagerato con le lampade...

Moderatore: Steve1973
ho visto con i miei occhi una bellissima ragazza incinta di 8 mesi che aveva solo QUALCOSINA in piùloremir77 ha scritto:+ che altro mi chiederei..alice7 ha scritto:Ma se la kidman è incinta, tom cruise ha avuto una figlia.....come mai insieme non ci riuscivano![]()
può mai essere una pancia di 5 mesi quellllaaaa?!!?
forse perchè non si alza di notte a spazzolare tutto quello che c'è in dispensa come facevo io!!stefania_b ha scritto:infatti.... Ma perchè?!?!?!loremir77 ha scritto:+ che altro mi chiederei..alice7 ha scritto:Ma se la kidman è incinta, tom cruise ha avuto una figlia.....come mai insieme non ci riuscivano![]()
può mai essere una pancia di 5 mesi quellllaaaa?!!?
Caxxo, sembra la mia pancia attuale!!!!........ MA IO NON SONO INCINTA!!!!!!!!lavispachiara ha scritto:sembra la donna pipistrello con questo vestito... non mi piace come è vestita, assolutamente...non dico di lei, ce l'ho con lo stilista che la consiggliatidelady ha scritto:fotina della kidman incinta di 5 mesi
Fusissima ha scritto:Caxxo, sembra la mia pancia attuale!!!!........ MA IO NON SONO INCINTA!!!!!!!!lavispachiara ha scritto:sembra la donna pipistrello con questo vestito... non mi piace come è vestita, assolutamente...non dico di lei, ce l'ho con lo stilista che la consiggliatidelady ha scritto:fotina della kidman incinta di 5 mesi
![]()