Moderatore: Steve1973
seeeeeeeehhhh.....ziama ha scritto:no... e poi mi ha detto che preferisce abitare con una donna perchè.. io l'ho interrotto dicendo "perchè non sai cucinare, lavare e fare i servizi in casa sicuramente!"e lui mi ha assicurato di essere una persona molto indipendente!!
e che è molto discreto e preferisce la discrezione anche dagli altri, e quindi almeno è sicuro che una donna quando va al bagno chiude la porta!!
adoro le persone riservate!!
e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!" ....![]()
SIIIIIII, SUPPLICAMI!!!
![]()
Zia, io ho paura che tu riprendi a fumareziama ha scritto:ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!!![]()
e osvaldo è italiano... è quello il problema... probabilmente di qualche paesino dell'entroterra siculo se non sardo!! secondo me fa il muratore!!
il tipo è un po' del genere ligabue (il cantante) però vestito meglio!!! anche più carino forse..però per far capire che bell'esemplare da letto!!!![]()
ma non posso pensare ste cose del mio coinquilino!!!
" Trovata morta giovane donna nel milanese in casa. Non ci sono segni di effrazione alle porte, per cui si ritiene che l'assassino avesse le chiavi o quantomeno conoscesse le abitudini della vittima. Intanto si è reso irreperibile Cenzino Colasuonno, di Gravina di Puglia, noto pregiudicato, che a quanto pare coabitava come affittuario nella casa della donna."ziama ha scritto:allora...
sono decisa!! A marzo qualcuno mi deve un affitto!! e così ho messo un annuncio decente in internet...
Inutile dirvi che se mettete un annuncio "cero coinquilina/o" e siete una donna...chiamano solo UOMINI.
Ho passato una settimana di inferno, il telefono che squillava sempre e ho incontrato persone assurde e cessi inauditi...embè.. la prima impressione è sempre basata sull'aspetto!!
Ma oggi, ennessma telefonata da numero non in rubrica, già sbuffavo... rispondo... oh mamma che voce!! avete presente le voce da uomo che tidfanno sesso solo a sentirle?? io non le avevo presenti prima!! Insomma...tra i miei balbettamenti sono riuscita a prendere un appuntamento per fargli vedere la casa e... ma che figo!!! lavora a 200 m da qui e la casa gli è piaciuta (ma va??) Ovviamente me la sono tirata "sai, sto vedendo ed ho visto altri...dammi qualche giorno per pensarci..etc"...
Adesso ... come frenare l'ormone?!? Sono ancora una donna debole.. e poi magari è uno "censured"..vero? su..convincetemi... o devo fare vedere la casa domani ad Osvaldo che non sa neanche parlare l'italiano e mi si è presentato prima col cognome e poi col nome?!?!![]()
Che dura vita!!!
...dimenticavo..lavora in un'agenzia viaggi...
razzista e classista, neh.....dagli al meridionale!ziama ha scritto:ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!!![]()
e osvaldo è italiano... è quello il problema... probabilmente di qualche paesino dell'entroterra siculo se non sardo!! secondo me fa il muratore!!
il tipo è un po' del genere ligabue (il cantante) però vestito meglio!!! anche più carino forse..però per far capire che bell'esemplare da letto!!!![]()
Stavo per associarmi...ma a quanto pare il prescelto e' pugliesesilbhe ha scritto:razzista e classista, neh.....dagli al meridionale!ziama ha scritto:ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!!![]()
Idemsilbhe ha scritto:scherzi a parte....un uomo sconosciuto....in casa.....io non me lo prenderei. Ho abitato qualche mese in una casa con un amico di mia cognata- l'uomo piu' bello mai visto in vita mia ed il giorno che sono arrivata con le valigie sono rimasta con la lingua a terra per mezz'ora- pero' avevo delle referenze. Uno sconosciuto tout court mi farebbe paura, a dire il vero....credo che dormirei chiusa a chiave...
una ragazza puo' essere anche rumorosa, maleducata, fastidiosa....pero' mi sentirei piu' sicura...lavispachiara ha scritto:Idemsilbhe ha scritto:scherzi a parte....un uomo sconosciuto....in casa.....io non me lo prenderei. Ho abitato qualche mese in una casa con un amico di mia cognata- l'uomo piu' bello mai visto in vita mia ed il giorno che sono arrivata con le valigie sono rimasta con la lingua a terra per mezz'ora- pero' avevo delle referenze. Uno sconosciuto tout court mi farebbe paura, a dire il vero....credo che dormirei chiusa a chiave....
Non essere avventata, la tonaca non fa il frate.