ho iniziato con 11km al giorno in mezz'ora..può bastare?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
pedala mentre guardi la tv o ascolti musica. secondo me mezz'ora va bene per iniziare, ma devi aumentare ad 1 ora a velocità costante e senza simulare la salita. buona pedalatasavi77 ha scritto:grazie Nicole![]()
si il mio intento è di tonificare quindi potrei fare almeno 3/4 d'ora a media velocità...speriamo di farlo costantemente visto che mi annoio subitoanche le creme le comincio e le butto dopo anni ancora a metà
se togli il sellino secondo me ti diverti anche di piùsavi77 ha scritto:speriamo bene
no vabbè ma è un incentivo alla ginnasticasavi77 ha scritto:Claudia81 ha scritto:se togli il sellino secondo me ti diverti anche di piùsavi77 ha scritto:speriamo bene![]()
![]()
![]()
![]()
oh santo cielo mio marito potrebbe risentirsene
![]()
Eli&Mat ha scritto:io stasera vado per la prima volta in palestra a fare spinning....
tre piani di scale (a casa dei miei) non mi fanno venire l'affanno, ma questo mi sa di sì![]()
Zippo, il calcolo seguente è giusto? 220-28=192 quindi non devo superare i 115 (60%) - 134 (70%)?
(come faccio a tenere controllati i battiti? devo dotarmi di uno di quegli "orologini"?)
Claudia, scusa l'invasione di topic