Oggi richiedo proprio tanto aiuto

Abbiamo abbastanza spazio e vogliamo creare due ambienti diversi:
Un'area salotto e un area da pranzo.
Come vedete sulla piantina sotto, quando è stato progettato il lavoro sono stati creati già due ambienti....

Moderatore: Steve1973
no no ...sulla piantina c'è l'arredamento ideato dagli architetti che hanno deciso la struttura degli appartamenti....claudiopat ha scritto:non ho capito molto il problema...
La pianta esposta rappresenta la disposizione attuale e imprescindibile della casa quindi è di fatto...opp è tutto da fare?
ciao...ho visto la cucina che hai preso...quindi stai gia in fase di arredo?poi potresti spiegarmi come si mettono le foto?...moon78 ha scritto:no no ...sulla piantina c'è l'arredamento ideato dagli architetti che hanno deciso la struttura degli appartamenti....claudiopat ha scritto:non ho capito molto il problema...
La pianta esposta rappresenta la disposizione attuale e imprescindibile della casa quindi è di fatto...opp è tutto da fare?
E dunque tutto da fare e l'unico vincolo che ho è quello dell'attacco della TV....se vincolo è....
questa disposizione mi piace poco
Grazie di avermi capito....era un pò complicato anche perchè ho le idee confusesibelius ha scritto:Ciao!!! Io ti capisco benissimo!!
Anche io ho un soggiorno dove l'unica parete veramente sfruttabile è una sola....
E anche io ho vissuto il dilemma di dove mettere la tv (che non ho ancora risolto del tutto.....)...
Mi sembra di avere capito che non ami le pareti attrezzate... Ok. Siamo in due.
Si, ne ho visti, sono carini, ma lo sai quanto costano?Io opterò per un mobile portatv di quelli tipo Porada
hai ragione, non ci avevo pensato...Inoltre, mi ero anche studiata una soluzione per appendere la tv con un braccio fisso o girevole ma non riuscivo a immaginare come sistemare tutti i lettori, dolby ecc. che in una parete attrezzata sarebbero elegantemente sistemati....
Per il momento sono sicura di aver bisogno di una grande libreria perchè i libri saranno nella parte "salotto" della stanza...e sono tantissimi...Poi metterò una vetrina e una madia... Avrò pochi vani a giorno ma non si può avere tutto dalla vita.
Allora il tipo di arredamento sarà moderno, il divano, uno grande con la chaise longue....questo sicuramente sarà una delle prime cose che prenderemo....Se mi fai capire che genere di arredamento preferiresti, potrei darti qualche idea... Ci ho pensato tantissimo e ho valutato un caxxino di cose...
Torna a “Zona giorno e progettazione”