ok, ti meriti un pò di tempo della mia giornata materassificia!
Permaflex. Sono un pò di parte, sono il primo cliente in italia. PRO garanzia, unica a livello nazionale. è la più lunga di tutte ed è l'unica che se succede qualcosa al materasso viene direttamente a casa tua e te lo sostituisce con uno nuovo. E' indirizzata al fresco per i suoi prodotti. air system, lino e seta comeimbottiture, tessuti tipo ultimate freshness adatti all'anallergicità e alla traspirabilità. CONTRO ha pochi prodotti a catalogo, pochi e ben distinti. per capirci non fa via di mezzo. o ti van bene quelli o niente. Per il prezzo ah alcuni prodotti molto concorrenziali e altri un pò carucci.
Ennerev. Siamo rivenditori loro da 25 anni. PRO. Disponibilità dell'azienda nel fare cose particolari, con l'ultimo catalogo ha fatto un bel passo avanti tecnologico. con prodotti veramente particolari, rari nelle altre aziende. ti consiglio il bodypure, un'ottima alternativa al termpur. CONTRO apparte appunto al bodypure è abbastanza caruccia... prova a strappare un bello sconto al rivenditore. I materassi a molle sono molto rigidi...
Simmons. PRO Forse quella che qualitativamente ed esteticamente fa i migliori materassi CONTRO cara, troppo.
Tempur PRO. E' IL MATERASSO PER ECCELLENZA. Confort, rilassamento, coccolamento. è un materasso dove non si può far altro che dormirci bene. è l'unico vero inventore del memory, il fornitore della nasa per l'interno delle tute spaziali e dei sedili degli shuttle. CONTRO. caro, troppo. è l'unico che ha quella mano e la fa pagare tutta. ne vale? secondo me si!! ps tende ad essere uno dei materassi più caldi che ho, ma fidati per esperienza personale, che non ci pensi...
Pirelli Storica marca italiana, sinonimo di lattice. adesso comprata dalla Saly (vedi dopo) primo produttore al mondo di materassi. Io vendo praticamente un solo modello, il biomaterasso. PRO per quel modello l'altezza e il confort. CONTRO i prezzi... è caruccia!
Sealy non sono un gran estimatore... nel senso, son materassi molto americani, alti e imbottiti con molto poliuretano o gomme particolari.. PRO la molla posturpedic. brevetto loro, praticamente l'interno è più rigido, l'esterno più morbida per dare maggior accoglimento.
Adesso mi fermo, devo andare a vendere dei materassi, continuo dopo

Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno
Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons
http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;