violet ha scritto:io i cuscini sul letto matrimonialeRox ha scritto:Il riscaldamento a pavimento
ciao Rox
Tu non ti sarai pentita di averli acquistati ma io mi sono pentita di averli visti
Ciao cara
io ho il pavimento originale in graniglia anni 70.... che non volevo tenere... quindi consolati abbondantemente! (però devo dire che con una bella lucidata ha cambiato faccia... e per ora l'abbiamo lucidato solo in uin pezzettino tanto per fare una prova...)dammispazio ha scritto:oh pero ha una cosa che adoro, le pareti spesse e il davanzale in marmo anni 70
vuoi mettere
gebo ha scritto:Il mio primo pc portatile... costava uno sproposito, quasi 2 milioni di allora, la mia coscienza mi diceva che era un lusso che non potevo permettermi... ma un giorno un attimo di follia e in cinque minuti gia' avevo dato la carta di credito!
Mai soldi furono spesi meglio... Mi ha servito fedelmente per anni e mi ha permesso di sfruttare le 14 ore settimanali di treno che facevo allora per sbrigare tanto di quel lavoro che altrimenti mi sarei portata a casa...
Tutte ore guadagnate per giocare coi miei figli... questo si' che non ha prezzo, anche se la mia carta non era una mastercard
ma questa è una cosa bellissssssima! a me però sciocca pensarlo come al passo per essere "ormai adulti"... eh già....sarè ha scritto:la casa...da un giorno all'altro mi sono trovata a firmare il compromesso in effetti sono scioccata ancora adesso.
ho sempre voluto avere una casetta tutta mia...ma dal pensarlo all'averlo in due giornima questa è una cosa bellissssssima! a me però sciocca pensarlo come al passo per essere "ormai adulti"... eh già....