A breve dovrò andare a scegliere il rivestimento per la mia casetta

Moderatore: Steve1973
il mobile soggiorno sarà in rovere moro e bordeaux laccato lucido e il divano sarà in pelle nera ; ma forse non mi sono spiegata benissimovigiemme ha scritto:con il rovere grigio e il piano bianco, io metterei un bel colore brillante... tutto dipende da come vuoi arredare il living... dovresti scegliere un colore e declinarlo nei due ambienti... che sò... scegli l'arancio e poi abbini piastrelle a divano e/o altri accessori... ci vedo bene anche un rosso chiuso...
si, io farei il bordeaux, o almeno un fondo chiaro con richiami al colore del living, in modo da creare un ambiente armonico...Serena82 ha scritto:il mobile soggiorno sarà in rovere moro e bordeaux laccato lucido e il divano sarà in pelle nera ; ma forse non mi sono spiegata benissimovigiemme ha scritto:con il rovere grigio e il piano bianco, io metterei un bel colore brillante... tutto dipende da come vuoi arredare il living... dovresti scegliere un colore e declinarlo nei due ambienti... che sò... scegli l'arancio e poi abbini piastrelle a divano e/o altri accessori... ci vedo bene anche un rosso chiuso...nel senso che la cucina non è divisa da pareti ma è abbastanza nascosta
Quindi se ho capito cosa intendi potrei optare per piastrelle bordeaux
Allego la piantina fatta alla veloce con paint con la disposizione dei mobili
http://www.afterlife-planet.com/images/home/casa.jpg
Grazie
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”