stà venendo benissimo e le tue scelte sono perfette ..state curando i minimi particolari vedo..complimenti davvero

è la stradina principale per entrare in casa? si?eso71 ha scritto:Si infatti credo possa venire un cosa carina mettendo cespugli e piantine qua e là...speriamo!casimira ha scritto:lo stradino ti darà la possibilità di fare cose molto interesanti con cespugli e fiori![]()
io preferisco gli stradini movimentati
Luglio 2007?savi77 ha scritto:accipicchia Eso ero proprio indietro ...a luglio precisamente![]()
stà venendo benissimo e le tue scelte sono perfette ..state curando i minimi particolari vedo..complimenti davvero
La scala è stata prenotata e la consegna "dovrebbe" avvenire intorno al 20 di marzocanarino ha scritto:e la scala?
Quello stradellino doveva essere originariamente diritto, ma a causa dei parcheggi pubblici, mi è stata arretrata di un paio di metri l'entrata del cancellino.berghy ha scritto:è la stradina principale per entrare in casa? si?eso71 ha scritto:Si infatti credo possa venire un cosa carina mettendo cespugli e piantine qua e là...speriamo!casimira ha scritto:lo stradino ti darà la possibilità di fare cose molto interesanti con cespugli e fiori![]()
io preferisco gli stradini movimentati
sto seguendo un mini corso di giardinaggio domestico (noioso da morire il relatore, ma buoni spunti per approfondire da sola) e mi è stato detto che nel progettare il giardino i passaggi più frequentati dovrebbero essere il più possibile diretti (per evitare calpestio del prato ed inevitabile creazione di antiestetiche righe di terra) mentre quelli secondari possono essere più dinamici e coreografici
![]()
vedo che i lavori son già fatti, però magari tienine conto per la disposizione delle piante, così che non venga in mente di accorciare il percorso sul prato(classico il postino..)
Difatti hanno fatto dei pezzi più piccoli della filetta e li hanno disposti in modo da fare la curvatura. Non sapevo esistessero già quelli curvi. Costano molto?tizianafranc ha scritto:klinker... immaginavo.
proprio oggi siamo andati a vedere i materiali. il klinker che abbiano trovato è un po' troppo color mattone, più scuro del tuo..mi convince poco. ci piacciono sennò delle mattonelle in gres per esterno, molto simili a quelle che hai te.
lo sai che guardando i tuoi marciapiedi mi hai fatto venire in mente una cosa.
per fare giro giro la stondatura, ci sono pezzi speciali che nel totale mi costerebbero troppo. a te hanno fatto una soluzione interessante, con quel cordolino che sembra cemento e mi risparmierebbe tutte le mattonelle con il pezzo speciale curvo. interessante..
Anche a me piace molto...anche se molti storciono il nasofio_rella ha scritto:molto bello il divano. un bellissimo colore.
ogni mattonella colpezzo speciale dai 3 ai 4 euro al pezzo!!! mi sa tanto che farò come hanno fatto a teeso71 ha scritto:Difatti hanno fatto dei pezzi più piccoli della filetta e li hanno disposti in modo da fare la curvatura. Non sapevo esistessero già quelli curvi. Costano molto?tizianafranc ha scritto:klinker... immaginavo.
proprio oggi siamo andati a vedere i materiali. il klinker che abbiano trovato è un po' troppo color mattone, più scuro del tuo..mi convince poco. ci piacciono sennò delle mattonelle in gres per esterno, molto simili a quelle che hai te.
lo sai che guardando i tuoi marciapiedi mi hai fatto venire in mente una cosa.
per fare giro giro la stondatura, ci sono pezzi speciali che nel totale mi costerebbero troppo. a te hanno fatto una soluzione interessante, con quel cordolino che sembra cemento e mi risparmierebbe tutte le mattonelle con il pezzo speciale curvo. interessante..
canarino ha scritto:in effetti assomiglia a Matt Damon...pervinca ha scritto:sempre più bello
Torna a “Galleria fotografica”