se penso che io quasi un anno fa ho detto a 2 amiche che sarebbero state le testimoni e poi non ho più organizzato il matri!!!mi81 ha scritto:Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...

Comunque, l'unica volta che sono stata richiesta come testimone, è stato a tradimento!!! Non me l'aspettavo per niente, credo di essere stata scelta per esclusione e per di più non ero favorevole al matrimonio ... solo che colta alla sprovvista ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco

si stava provando l'abito da sposa... come facevo a dirle "no, grazie"????
NB Si è separata dopo 2 anni
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
sono discrete.. ognuno ha caratteri diversi!silbhe ha scritto:mi81 ha scritto:Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...
strano ....ma che razza di amiche sono che non chiedono? le mie mi stanno a tartassà...
cmq io a mio fratello
una domenica a pranzo dissi che doveva scegliere un bell'abito, non spezzato che doveva farmi da testimone..blablabla..ciuf ciuf ciuf..ecc ecc.. dopo mezz'ora mi fa..
"ma veramente vuoi che ti faccia da testimone?"

al Parz, un amico glielo chiese il giorno del compleanno, lo chiamò per fargli gli auguri e ne parlarono

ciao!
mi81 ha scritto:ok allora dopo pranzo vado e con naturalezza provo a dirglielo.
Spero di riuscirci![]()
Grazie a tutte!!!!!
Buona giornata
potresti mettera sul simpatico e con nonchalance dire: ragazze avete impegni per il giorno X? e glielo dici

sarà sicuramente un bel momento emozionante...mi81 ha scritto:ok allora dopo pranzo vado e con naturalezza provo a dirglielo.
Spero di riuscirci![]()
Grazie a tutte!!!!!
Buona giornata

alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozzealice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno

non ci sono mai stata.. dev'essere carinaaa!!!alice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno

dolce con quel vestito e la tua carnagione scura sarai una grna gnoccolona!!
visto che ci sono:
bellissima la bomboniera
il sacchetto è molto simile al mio(il mio però è con la rete e il fiore arancioni
)
i coni sono carinissimi: dove li hai presi?
i fiori di sulmonaaaaaa: volevo prenderli.....non l'ho fatto solo per cercare di limare in qualcosa
anche la partecipazione è molto bella.
insomma secondo me col vestito sei entrata in paranoia senza motivo
visto che ci sono:
bellissima la bomboniera
il sacchetto è molto simile al mio(il mio però è con la rete e il fiore arancioni

i fiori di sulmonaaaaaa: volevo prenderli.....non l'ho fatto solo per cercare di limare in qualcosa

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Ho un ricordo stupendo dell'irlanda e di Dublino, ci sono stata a 17 anni, e da allora vorrei tornarci, solo che pensavo per il viaggio di nozze di andare in un posto che difficilmente potrei permetteremi in un altro momento ...magari ora cambio ideasilbhe ha scritto:alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozzealice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno![]()
![]()

Utente gemellata con Abigaille e Boo
papriiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapaprina ha scritto:dolce con quel vestito e la tua carnagione scura sarai una grna gnoccolona!!
visto che ci sono:
bellissima la bomboniera
il sacchetto è molto simile al mio(il mio però è con la rete e il fiore arancioni)
i fiori di sulmonaaaaaa: volevo prenderli.....non l'ho fatto solo per cercare di limare in qualcosa![]()
ho visto il tuo contatore e ho sghignazzato

quoto, anche io ho fatto il tuo ragionamento pero' una decina di giorni in fly and drive nei BB...me la rifarei molto volentieri....anche se i miei ricordi me lo impediranno di sicuro...alice7 ha scritto:Ho un ricordo stupendo dell'irlanda e di Dublino, ci sono stata a 17 anni, e da allora vorrei tornarci, solo che pensavo per il viaggio di nozze di andare in un posto che difficilmente potrei permetteremi in un altro momento ...magari ora cambio ideasilbhe ha scritto:alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozzealice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno![]()
![]()

ridi ridi...............che stiamo sulla stessa barca io e tesilbhe ha scritto:papriiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto il tuo contatore e ho sghignazzato![]()
![]()
poi mi sono resa conto che è uguale al mio
![]()
![]()

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)