me l'ha mandata il moroso. ha detto che sono io.claretta ha scritto: P.S.
Claudia.... il carlino era un gran figo.... ma questa nuova bimba cattiva mi piace da impazzire![]()

Moderatore: Steve1973
me l'ha mandata il moroso. ha detto che sono io.claretta ha scritto: P.S.
Claudia.... il carlino era un gran figo.... ma questa nuova bimba cattiva mi piace da impazzire![]()
quoto tutto, anzi ne sono sicura...claretta ha scritto:Sì... anche a me sembra che la cancellazione l'abbia chiesta lei...
chissà.... magari ogni tanto ci legge in silenzio![]()
P.S.
impossiblile: la beccheremmo subito!and372 ha scritto:quoto tutto, anzi ne sono sicura...claretta ha scritto:Sì... anche a me sembra che la cancellazione l'abbia chiesta lei...
chissà.... magari ogni tanto ci legge in silenzio![]()
P.S.
![]()
dispiace a tutti, ci mancano le sue sagaci osservazioni e le sue batture, ma secondo me dovremmo farcene una ragione e andare avanti.....magari potrebbe anche ritornare o è già fra noi sotto mentite spoglie
and372 ha scritto: magari potrebbe anche ritornare o è già fra noi sotto mentite spoglie
per me no io l'ho già detto che qui c'è gente che a volte si sente investita di una certa superiorità morale che sempre qui nessuno gli ha riconosciutodifra ha scritto:lo so che l'aveva chiesto e non mi vergogno di ammettere di averla ripetutamente pregata di desistere...
speravo che ci ripensasse...
la coerenza a volte non so quanto sia effettivamente così positiva...
soprattutto se passa attraverso scelte dettate dalla coercizione!
che dite... rischio l'ammonizione????
![]()
![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:perchè due persone si sono sentite offese da un suo topic e hanno chiesto l'intervento del moderatore che ha chiuso il topic e successivamente cancellato.LILLY ha scritto:alla faccia...sono stata un pò assente ( 2 giorni) per troppo lavoro , torno e c'è una devastazione......e soprattutto non c'è più rana....ma perchè non l'ho capito sinceramente...tra post cancellati bloccati etc non ci ho capito nulla!
ma che rana sia andata via questo mi spiace e molto...qualcuno mi spiega anche in mp? anzi mp forse è proprio meglio
Rana non ha gradito.
vuole diventare Sai Baba o vuole candidarsi alle prossime elezioni??silbhe ha scritto: rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti....![]()
e su questo posso solo quotarti...silbhe ha scritto:a me spiace tanto che non ci sia. era sagace, acuta, pungente, ironica ed autoironica.....(dote che pochi hanno) a prescindere dagli orientamente personali (che a me qui non interessano)....
Kalimeroxxx ha scritto:per me no io l'ho già detto che qui c'è gente che a volte si sente investita di una certa superiorità morale che sempre qui nessuno gli ha riconosciutodifra ha scritto:lo so che l'aveva chiesto e non mi vergogno di ammettere di averla ripetutamente pregata di desistere...
speravo che ci ripensasse...
la coerenza a volte non so quanto sia effettivamente così positiva...
soprattutto se passa attraverso scelte dettate dalla coercizione!
che dite... rischio l'ammonizione????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LILLY ha scritto:bertok ha scritto:perchè due persone si sono sentite offese da un suo topic e hanno chiesto l'intervento del moderatore che ha chiuso il topic e successivamente cancellato.LILLY ha scritto:alla faccia...sono stata un pò assente ( 2 giorni) per troppo lavoro , torno e c'è una devastazione......e soprattutto non c'è più rana....ma perchè non l'ho capito sinceramente...tra post cancellati bloccati etc non ci ho capito nulla!
ma che rana sia andata via questo mi spiace e molto...qualcuno mi spiega anche in mp? anzi mp forse è proprio meglio
Rana non ha gradito.
sono sempre più allibita...non per altro, ma come fa uno a sentirsi offeso per un topic?![]()
non basta evitare di leggerlo/ intervenire ?![]()
non è prevaricazione chiedere che una discussione venga chiusa perchè non ci piace?![]()
magari parlo male perchè non ho letto tutto ,ma da quello che ho letto qui.....comunque, sperando che legga, ciao rana!
è sempre così, viverle le cose è un conto, sentirle raccontate è sempre un altro.....
silbhe ha scritto:rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti....