loremir77 ha scritto:secondo me è stato supergambler o come si chiama
in biblioteca
con la chiave inglese..

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:secondo me è stato supergambler o come si chiama
in biblioteca
con la chiave inglese..
c'avevo fame!Kalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto:Troppo tardi per i pop corn????? E' avanzato qualcosa???![]()
![]()
chi non muore si rivede ulapeppa
Steve1973 ha scritto:Prima o poi finirà... in un modo o nell'altro...Cla' ha scritto:E' dall'uscita di Renatone che non si scatenava un taracherio così
oddio mi son persa un pezzo?fabi76 ha scritto:Tanti sono migrati....io sono andata di là ma non mi va di lasciarvi e soprattutto di lasciare il topic della pesata con Claretta, Samantha e tutte le altre e non mi va nemmeno di non vedere più Loremir o stefania....o tutte le altre che seguo...non voglio andare viaaaaa, ma non posso nemmeno seguire 2 forum altrimenti che lavora più?????
loremir77 ha scritto:oddio mi son persa un pezzo?fabi76 ha scritto:Tanti sono migrati....io sono andata di là ma non mi va di lasciarvi e soprattutto di lasciare il topic della pesata con Claretta, Samantha e tutte le altre e non mi va nemmeno di non vedere più Loremir o stefania....o tutte le altre che seguo...non voglio andare viaaaaa, ma non posso nemmeno seguire 2 forum altrimenti che lavora più?????
quale 2° forummm?!?!