ce l'avranno la Rustichella??

Moderatore: Steve1973
non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtualstefania_b ha scritto:kali e noi facciamo le napoletane invadenti e partiamo alla conquista di Genovaperò io avevo capito che ci voleva
Non essere sempre negativa
e si torna sempre lì....non è il forum come istituzione ( mode votazioni on) ma il forum come singoli a creare problemi ( mode votazioni off)nicolettaalematte ha scritto:Mercury ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto: si risuccederà ed è già successo...
ancora si, ma non tanto dalle regole del forum quanto dal modo di porsi di alcuni utenti![]()
se può considerarsi un contributo... dal mio punto di vista... le regole del forum non arginano il modo di porsi di alcuni utenti
![]()
Ma se le persone fossero in grado di gestirsi da sole, che bisogno ci sarebbe di regole da imporre se poi comunque non funzionano?
vero anche questo........
Kalimeroxxx ha scritto:non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtualstefania_b ha scritto:kali e noi facciamo le napoletane invadenti e partiamo alla conquista di Genovaperò io avevo capito che ci voleva
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ferita al cuorenicolettaalematte ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtualstefania_b ha scritto:kali e noi facciamo le napoletane invadenti e partiamo alla conquista di Genovaperò io avevo capito che ci voleva
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora dai vieni se proprio devi...................................![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ferita al cuorenicolettaalematte ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto: non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtual![]()
![]()
![]()
![]()
e allora dai vieni se proprio devi...................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ste sagome mi chiamano Shampista Bionda..nicolettaalematte ha scritto:loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego.![]()
potrei lavarvi i capelli aggratis.
capelli? cosa sono? io non ne ho, ma perchè vieni a lvare i capelli?
loremir77 ha scritto:perchè ste sagome mi chiamano Shampista Bionda..nicolettaalematte ha scritto:loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego.![]()
potrei lavarvi i capelli aggratis.
capelli? cosa sono? io non ne ho, ma perchè vieni a lvare i capelli?