mannaggiaq a voi... dopo il danubio adesso mi tocca provare sto tiramisù farlocco
se ho capito bene (poi andrò a riesumarmi la ricetta)
500/600 di yogurt
3/4 pacchetti di pavesini
cucchiaino

samantha.l ha scritto: io per 600 gr di yogurt 2 con di pavesini))

adesso Samantha ci traduce questa frase....
 adesso Samantha ci traduce questa frase....  

ceeeeeerrrrrrto che si usa!!!! è un piatto forte soprattutto estivo, perchè è buonerrima anche fredda....Claudia81 ha scritto: ma da voi la cima non si usa?

ed eccone un'altracasimira ha scritto:la cima è spettacolare ma a milano non credo si usi farla in casa... si trova in gastronomia
faccio outing... ero molto molto scettica con questo tiramisù finto ma ho deciso di provarlo... E' BUONISSSIMO!!!!!!!
comunque mi rifiuto di chiamarlo tiramisù. è ingannevole. io lo chiamo semifreddo allo jogurt
l'ho fatto con lo jogurt alla vaniglia e il cacao in polvere. metto tanti pavesini perchè preferisco che lo jogurt asciughi bene. (150g jogurth un pacchettino e 1/2 di pavesini)
non vedo l'ora di provare tuuuutte le varianti. sono entrata in un tunnel

poi in base a quanti Kg mi porta a casa, forse della marmellata e qualche dolcetto da fare subito...
 poi in base a quanti Kg mi porta a casa, forse della marmellata e qualche dolcetto da fare subito... 

eh infatti mi ricordavo che qualcuna di voi l'aveva fatta!!ptata00 ha scritto:Qui trovi la ricetta del mio limoncello!
http://ilgattogoloso.blogspot.com/2007/ ... cello.html
MEntre qui, se scolli in giu trovi la ricetta della lemon curd!
 non ho ben..  capito QUI dove???
 non ho ben..  capito QUI dove???