io un giro me lo farei, male male ti sei tolta un dubbio e se non lo compri nessuno ti caccia....poi potrei chiamarla e vedere se fa uno sconto...elemauli ha scritto:grazie x il tuo consiglio piper!tu che tipo di abito hai scelto?Anche io cmq ho i tuoi stessi dubbi sul riutilizzo!
ho deciso che mi farò un giro anche a Milano con la mia testimone, vaglio entrambe le possibilità e poi decido.
Silbhe mi sa che hai ragione forse dovrei tornare da Elisabetta fissando un appuntamento....ha degli abiti stupendi e poi proprio nello stile che piace a meho paura però di innamorarmi di un vestito che nn posso avere.
Buongiorno sposine!!! certo che scrivete, eh????!!!!
non vi sto dietro!!!
Silbhe: come faccio a vedere il tuo vestito?? Sul sito della tipa vedo solo il corpetto del "Ghita" 
Ehm... guardate il contatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
grazie cara!silbhe ha scritto:alli, hai ragione, purtroppo oggi e domani ho un corso e son tornata a casa solo ora....nel week end aggiorno e metto in firmaALLISON ha scritto:silbhe....stiamo sempre aspettando l'album.......![]()
vuoi aspettare giugno...?![]()
io vorrei rivedere il tuo abito ma non so dov'è...ma il tuo abito rimane il mio preferito....
bello il tuo contatore hella...vorrei che mancasse così poco anche a me!Hella ha scritto:Buongiorno sposine!!! certo che scrivete, eh????!!!!non vi sto dietro!!!
Silbhe: come faccio a vedere il tuo vestito?? Sul sito della tipa vedo solo il corpetto del "Ghita"
Elimauli sei sicura che poi lo riutilizzerai? anche io ci ho pensato, e non sono tipo che si trova spesso in situazioni in cui è riutilizzabile un abto da sposa (per quanto il mio lo sarebbe davvero, è un abito a sottovesto
)
ELLE meno male che ci sei tu!
Silhbe secondo me trovi conforto a guardare i contantori di chi sta più avanti
Buongiorno ragazze, penso che domattina andrò a farmi fare la piega all'abito (e a ordinare il coprispalle), forse lunedì avremo qualche fotina magari con una faccia migliore!
Buongiorno ragazze, penso che domattina andrò a farmi fare la piega all'abito (e a ordinare il coprispalle), forse lunedì avremo qualche fotina magari con una faccia migliore!
aspettiamo....!piccolissima ha scritto:Elimauli sei sicura che poi lo riutilizzerai? anche io ci ho pensato, e non sono tipo che si trova spesso in situazioni in cui è riutilizzabile un abto da sposa (per quanto il mio lo sarebbe davvero, è un abito a sottovesto)