Anche se i rivestimenti sono belli e decisi ormai (ha deciso quasi tutto Pervinco

PS: La casa è frutto di una ristrutturazione d'immobile d'epoca (1500-1600 con ampliamenti nel 1700). Tutto quel si è potuto recuperare è ancora lì a testimonianza

il pazzo è Pervincotizianafranc ha scritto: mi piace il contrasto del pavimento legno e mattonelle (un po' pazze) e quel parquet è proprio una favola!
grazie milletizianafranc ha scritto: dalle prime foto alle ultime, la tua casina ha cambiato decisamente aspetto. mi piace come sta venendo!
grazie RobinaRobina ha scritto:bellissima casa tua....è così rrromantica...dicci un po delle tua scelte di arredamento
Grazie BambolaBambola ha scritto:Mamma che bella, e quel pavimento è davvero azzeccato con l'ambiente! Non vedo l'ora di vederla arredata! Appunto, dicci dicci, che stile avrà?
grazie realexarealexa ha scritto:è uno spettacolo! Non ho capito però quanto è grande
grazie *ally**ally* ha scritto:Che meraviglia!!!
E' davvero incantevole la tua casa! Il pavimento a scacchi è originale, io non so se avrei mai azzardato, ma non è affatto riuscito male!
ora attendiamo le pulizie...
Torna a “Galleria fotografica”