ma non la leggo da un po'
CIAO TESSSSSSSSSSSSSORI!!!!!!!!!!!  

è da una vita che non scrivo anche se ogni tanto do una sbirciatina senza intervenire... quanto mi mancate!
purtroppo non abbiamo internet a casa perchè non ci siamo mai e al lavoro non mi è possibile connettermi quindi sono sparita dalla circolazione ma vi penso spesso, specialmente ogni volta che devo fare una scelta per la casa!

un saluto ed un abbraccio grosso a tutti voi!

è da una vita che non scrivo anche se ogni tanto do una sbirciatina senza intervenire... quanto mi mancate!
purtroppo non abbiamo internet a casa perchè non ci siamo mai e al lavoro non mi è possibile connettermi quindi sono sparita dalla circolazione ma vi penso spesso, specialmente ogni volta che devo fare una scelta per la casa!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Lalli! Mitica sostenitrice del topic "oggetti ficosi"!!!!Lalli04 ha scritto:ma Luceeeeeeee![]()
![]()
![]()
..ma manco gli auguri di buon anno ci siamo fatte![]()
hai visto che hanno aperto la sezione complementi di arredo![]()
![]()
un abbraccione....
Come stai?
Come ho detto purtroppo non posso frequentare il forum e tra l'altro ultimamente è un periodaccio perchè forse il mio fidanzato dovrà trasferirsi per lavoro ad un solo anno dall'ingresso a casa nuova e non sappiamo che fine faremo (io sto lavorando a tempo determinato e fra un anno mi scade il contratto)..... sono a pezzi, forse dovremo rivendere la casa che abbiamo messo su con tanto amore
comuque se dovessimo lasciare la casa spero di riuscire a farvi vedere l'album....se non altro valuterò delle proposte d'acquisto
a presto!
Lucesole
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Luce, che meraviglia rileggerti, ti volevo mandare un sms l'altro giorno per chiederti come andava il lavoro in banca, ma mi sembra bene, sono proprio contenta, tutto a posto?...dai mettete internet in casa uffa....Lucesole ha scritto:CIAO TESSSSSSSSSSSSSORI!!!!!!!!!!!![]()
purtroppo non abbiamo internet a casa perchè non ci siamo mai e al lavoro non mi è possibile connettermi quindi sono sparita dalla circolazione ma vi penso spesso, specialmente ogni volta che devo fare una scelta per la casa!![]()
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Sisavi77 ha scritto:ma Glamazon si è più vista?
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=45749
Ma mi sono persa samantha che ha detto che andasse via qualche giorno o è missing???

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;