bertok ha scritto:riffa&raffa ha scritto:riguardo a pag 14 (che non quoto perchè vorrei far parte anch'io di chi va oltre) però leggo poco e di sera quindi certe chiacchierate che mi riguardano non posso ignorarle)
Kalì, Bertok, Maman e sicuramente altri....
io le maniere dolci le ho usate con quella Signora per esprimerle che mi feriva il suo linguaggio riguardo a certi argomenti (non me la sono presa con un POST, Maman, ma con i suoi contenuti). Non ne ha mica aizzato solo uno di topic del genere. Le sue farce sono ovunque come la crema pasticcera.
IGNORED.
Anzi.....
Allora, non è che con certe persone si è
costretti ad usare lo stesso linguaggio e lo stesso volume per essere compresi e non solo da lei?
O era DOVEROSO ingoiare i rospi, o accettare il rana-mobbing o sentirsi costretti ad andarsene?
La riffa cinquantenne ?
Bertok, quando io incontro le rane, qua o per la strada travestite da bulle.... le faccio saltare piuttosto, ma non le subisco affatto.
Anche perchè se le subisci, finiscono col credere veramente che la forza e l'arroganza sia vincente, capì ? Per questo hanno paura di tutto...

mi pare che ti sei messa sullo stesso piano...e anche di più!
Inoltre predichi bene e razzoli male.
E questo non lo dico per difendere nessuno, per me rana e come gli altri utenti.
Leggendoti sembra che i tuoi interventi (ma nn solo i tuoi) siano proprio improntati a fare quello che detesti altri facciano con te.
Imporre le tue idee:ma magari mi sbaglio
Scusate, avevo deciso di nn intervenire più...mi sono tradito!

Guarda, Bertok, avendo avuto parecchio tempo, oggi, per leggere e approfondire la questione sia di qua che di là.... ......da parte mia ho finito di replicare.
Forse sono una che scrive in modo convinto ma non mi risulta di essere una che impone o che offende gratuitamente. Io ho replicato a delle offese alla dignità mia come persona che frequenta tanto o poco un forum e di tanti che certo non meritano di essere messi in quei muzzi di schifezza come d'abitude la forummista faceva.
Sto sulle palle? Pazienza, lo immaginavo e ne ero più che consapevole. Punto. Apri gli occhi, Bertok, e smettiamola di dare acqua ai narcisi.
