mi vado a fare un giro a casa tua.....hai messo foto?Steve1973 ha scritto:il 50° è il mio fantastico Tv al plasma.silbhe ha scritto:ti quoto per i due piani visto che anche io ho questa scappatoia pur avendo un appartamento...non ho capito cosa sia il 50....![]()
e immagino che non debba essere bello andare a letto con qualcuno che ti mette il muso e si gira di spalle....spt nel letto scelto da me (che a lui non piace....
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
Noi fortunatamente abbiamo fin dall'inizio condiviso completamente i gusti per l'arredamento e non è stato difficile scegliere.![]()
Anche sabato scorso abbiamo aggiunto un altro pezzettino di arredo, il tappeto shaggy per la sala, ed è stato scelto in 5 minuti (a parte il costo sul quale invece abbiamo ragionato un po' di più...)
infatti ho sempre parlato di foto del vestito e non di me dentro al vestitoHella ha scritto:ma che bugiardona!!!!!!!!!!!!!!! ma se l'ultima volta hai scritto che ti vergognavi a farti le foto e a farti vedereeeeeeee??????![]()
![]()
![]()
Fila a scassinare casa di tu madre e a farti prestare una macchina digitale: ci accontentiamo anche dell'abito sull'appendino!!!!!!
Filaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:infatti ho sempre parlato di foto del vestito e non di me dentro al vestitoHella ha scritto:ma che bugiardona!!!!!!!!!!!!!!! ma se l'ultima volta hai scritto che ti vergognavi a farti le foto e a farti vedereeeeeeee??????![]()
![]()
![]()
Fila a scassinare casa di tu madre e a farti prestare una macchina digitale: ci accontentiamo anche dell'abito sull'appendino!!!!!!
Filaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
picco, abbiamo caratteri simili ove occorre e diversi ove ce n'è bisogno....ci capiamo anche senza parlare....ma è l'idea della "condivisione degli spazi vitali" che a me è sempre stata stretta......piccolissima ha scritto:Comunque, Silbhe, è bene affrontare la situazione consapevoli che non sarà sempre rose e fiori... però nemmeno andarci troppo prevenuti...
Sicuri di essere compatibili?
sarebbe stato bello se avessi vissuto un pò per conto tuo, per il carattere che hai...silbhe ha scritto:picco, abbiamo caratteri simili ove occorre e diversi ove ce n'è bisogno....ci capiamo anche senza parlare....ma è l'idea della "condivisione degli spazi vitali" che a me è sempre stata stretta......piccolissima ha scritto:Comunque, Silbhe, è bene affrontare la situazione consapevoli che non sarà sempre rose e fiori... però nemmeno andarci troppo prevenuti...
Sicuri di essere compatibili?a prescindere dalla persona con chi dividi la casa.....
io ne ho sentito la necessità e l'ho fatto epr un pò...
mooooolto bello e utile
picco, ma vedi che io ho vissuto per anni da sola....e forse questi sono i risultati:piccolissima ha scritto:sarebbe stato bello se avessi vissuto un pò per conto tuo, per il carattere che hai...silbhe ha scritto:picco, abbiamo caratteri simili ove occorre e diversi ove ce n'è bisogno....ci capiamo anche senza parlare....ma è l'idea della "condivisione degli spazi vitali" che a me è sempre stata stretta......piccolissima ha scritto:Comunque, Silbhe, è bene affrontare la situazione consapevoli che non sarà sempre rose e fiori... però nemmeno andarci troppo prevenuti...
Sicuri di essere compatibili?a prescindere dalla persona con chi dividi la casa.....
io ne ho sentito la necessità e l'ho fatto epr un pò...
mooooolto bello e utile

e vuoi mettere....bagno tutto per te (ecco perchè in casa li ho voluti dividere), cucina sempre libera, TV a disposizione, silenzio se vuoi silenzio e compagnia se vuoi compagnia....boh, mi devo abituare....
Chi mi aiuta?
Avevo visto l'album di qualcuna che aveva fatto come bomboniere o segnaposto, non ricordo, i barattolini di miele...
Di chi erano?
Piaceva farli anche a me come segnaposto!
Avevo visto l'album di qualcuna che aveva fatto come bomboniere o segnaposto, non ricordo, i barattolini di miele...
Di chi erano?
Piaceva farli anche a me come segnaposto!
silbhe ha scritto:[
picco, ma vedi che io ho vissuto per anni da sola....e forse questi sono i risultati:
![]()
![]()
![]()
e vuoi mettere....bagno tutto per te (ecco perchè in casa li ho voluti dividere), cucina sempre libera, TV a disposizione, silenzio se vuoi silenzio e compagnia se vuoi compagnia....boh, mi devo abituare....
grazie cara...percio' leggo i vs interventi su cerette et co.....per la cronaca sto aggiornando l'albumALLISON ha scritto:vieni bene però in foto....un pò pelosa forse.....
vado ad aggiornare l'album con nuove decorazioni che mi piacciono ..torno fra poco 
x eli avevo letto di fretta ieri ed avevo capito che lo avevi già comprato...
io alla fine visto il costo dell'abito ho scelto quello che ho scelto perchè dopo me lo smontano e lo separano in modo che lo possa riutilizzare
sto ancora sbavando sul vestito da sera ceh avevo visto in un negozio vicino casa e mi stava d'incanto ..quasi quasi vado a comprarlo per le serate a mauricius
x eli avevo letto di fretta ieri ed avevo capito che lo avevi già comprato...
io alla fine visto il costo dell'abito ho scelto quello che ho scelto perchè dopo me lo smontano e lo separano in modo che lo possa riutilizzare
sto ancora sbavando sul vestito da sera ceh avevo visto in un negozio vicino casa e mi stava d'incanto ..quasi quasi vado a comprarlo per le serate a mauricius
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12
No, del nuovo tappeto no.silbhe ha scritto:mi vado a fare un giro a casa tua.....hai messo foto?Steve1973 ha scritto:il 50° è il mio fantastico Tv al plasma.silbhe ha scritto:ti quoto per i due piani visto che anche io ho questa scappatoia pur avendo un appartamento...non ho capito cosa sia il 50....![]()
e immagino che non debba essere bello andare a letto con qualcuno che ti mette il muso e si gira di spalle....spt nel letto scelto da me (che a lui non piace....
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
Noi fortunatamente abbiamo fin dall'inizio condiviso completamente i gusti per l'arredamento e non è stato difficile scegliere.![]()
Anche sabato scorso abbiamo aggiunto un altro pezzettino di arredo, il tappeto shaggy per la sala, ed è stato scelto in 5 minuti (a parte il costo sul quale invece abbiamo ragionato un po' di più...)
E dovrei mettere anche quelle della culla e delle mensole che ho montato con le mie manine sempre lo scorso week end...
Ormai sono diventato un perfetto uomo di casa!!