In più, dato che tutte le signorine battono a poche centinaia di metri da casa mia, e molto probabilmente si portano il "lavoro a casa", è assai facile che non cambierebbe nulla, rispetto ad ora

Moderatore: Steve1973
and372 ha scritto:lavispachiara ha scritto:Ho scritto troppo?Noooooooooooo.
Ormai ho perso il filo....non mi raccapezzo più...
Facile, dai!and372 ha scritto:lavispachiara ha scritto:Ho scritto troppo?Noooooooooooo.
Ormai ho perso il filo....non mi raccapezzo più...
cyberjack ha scritto:Facile, dai!and372 ha scritto:lavispachiara ha scritto:Ho scritto troppo?Noooooooooooo.
Ormai ho perso il filo....non mi raccapezzo più...
Difra e lavispa: Contrarie alla riapertura delle case chiuse
Cyber, Fabi e Kali favorevoli solo se vengono rispettate le donne che vi lavorano, quindi riconosciute alla stregua di altre "professioniste" o "operaie specializzate", e non sfruttate
in effetti abbiamo monipolizzato il topic e capisco che sia difficile starci dietro...cyberjack ha scritto:Facile, dai!and372 ha scritto:lavispachiara ha scritto:Ho scritto troppo?Noooooooooooo.
Ormai ho perso il filo....non mi raccapezzo più...
Difra e lavispa: Contrarie alla riapertura delle case chiuse
Cyber, Fabi e Kali favorevoli solo se vengono rispettate le donne che vi lavorano, quindi riconosciute alla stregua di altre "professioniste" o "operaie specializzate", e non sfruttate
Attenzione ad assimilare l'incremento della fruizione di attenzioni sessuali alla "dipendenza"difra ha scritto:sul fenomeno della prostituzione credo che l'aumento della stessa e tutti i fenomeni connessi all'uso (spesso spasmodico) del sesso siano un indice di insofferenza e inadeguatezza
come qualsiasi altro tipo di dipendenza...
se a qualcuno può interessare, vendo la mia verginità posteriore alla modica cifra di 1 milione di euri!lavispachiara ha scritto:premesso.
io lavorerei come prostituta, senza problemi, e se venissi scelta fra altre in vetrina mi gaserei pure un sacco!!!
ovvio, con i se e i ma: se non avessi un uomo che amo. se non avessi ambizioni professionali nel mio ambito. se potessi scegliermi i clienti![]()
![]()
azz io non ho più questa opportunità!!!!cyberjack ha scritto:se a qualcuno può interessare, vendo la mia verginità posteriore alla modica cifra di 1 milione di euri!
adoro questa ragazzaboo ha scritto:azz io non ho più questa opportunità!!!!cyberjack ha scritto:se a qualcuno può interessare, vendo la mia verginità posteriore alla modica cifra di 1 milione di euri!
vispa, non volevo essere provocatoria.
dico davvero però: a me il ses.so piace proprio tanto, spesso mi sono trovata io stessa a sperare di non dover parlare annoiarmi eccetera ma di passare subito al dunque. lo farei volentieri... con i clienti giusti!
lavispachiara ha scritto:Dovremmo chiederlo a chi chiede la regolamentazione della prostituzione.gebo ha scritto: Non e' che tutti vogliono riaprirle purche' siano lontane da dove abitano o lavorano loro?
Fatico a credere che questa gente voglia la casa chiusa o il quartiere ghetto sotto casa.
E per rispondere a Kali.
Se si parla di individui consapevoli e se è una scelta libera, ripeto, non ho niente da dire ma il risultato per me è lo stesso. Ed il termine da me usato è "subalterne", non sottomesse. Di certo non godono di "perfetta parità di dignità sociale", tu stessa dici che "c'è un abisso tra una prostituta e una donna che fa qualunque altro tipo di mestiere". Ma giustamente ognuno, come dici tu, ha la responsabilità delle proprie scelte.
Non volevo fare un discorso femminista. Di certo non lo farò maschilista.
Ma se nel 2008, e a distanza di 50 anni da una legge importante fatta da una donna per le donne, un politico propone l'apertura di un quartiere a luci rosse (ovviamente è una provocazione), ma se ciò ancora avviene, vuol dire che tanto avanti non si è andati.
E allora ripeto: perchè non creano posti alternativi di lavoro? altro tipo di strutture? perchè non si da alla donna la possibilità di percepire quanto un uomo (già perchè i salari non sono gli stessi)?
Ho scritto troppo?