hella, non ho letto nulla maHella ha scritto:Silbhe, non so se hai letto il mio post, ma devi sapere che del tuo album trovo tutto spettacolare!!!!! complimenti!!!!!!!
brava picco!piccolissima ha scritto:forse non sono connessesilverkiss ha scritto:Siamo in 2....ALLISON ha scritto:silbheeeeeeee
aggiorni l'album e non mi mandi manco la pwd....
![]()
oggi mi sento l'ultima ruota del carro..
io l'ho chiesta anche a papri ma niente...
mi sa che siamo solo io e te...
Molto fine, complimenti!silbhe ha scritto:si cara, è fatta in una cartiera di amalfi-non ricordo il nome ed è tagliata a manobubu ha scritto:Silbhe, mi piacciono molto le tue partecipazioni, sono come le vorrei io. E' carta avorio tagliata a mano, giusto?
Anche i bouquet mi piacciono
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
grazieALLISON ha scritto:silbhe...bensvegliata.....![]()
io aspettavo pwd.....
come non detto....
grazie bubu...costa un po' a dire il vero....ma era bellissimabubu ha scritto:Molto fine, complimenti!silbhe ha scritto:si cara, è fatta in una cartiera di amalfi-non ricordo il nome ed è tagliata a manobubu ha scritto:Silbhe, mi piacciono molto le tue partecipazioni, sono come le vorrei io. E' carta avorio tagliata a mano, giusto?
grazie bubu...costa un po' a dire il vero....ma era bellissimabubu ha scritto:Molto fine, complimenti!silbhe ha scritto:si cara, è fatta in una cartiera di amalfi-non ricordo il nome ed è tagliata a manobubu ha scritto:Silbhe, mi piacciono molto le tue partecipazioni, sono come le vorrei io. E' carta avorio tagliata a mano, giusto?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....loremir77 ha scritto:bye bye baby..![]()
è il caso di dirlo..
grazie mille, chicca! manca qualche dettaglio....chicca.v ha scritto:silbhe l'abito è bellissimo e ti sta un incanto
il bouquet che preferisco è il primo e anche l'acconciatura preferisco quella raccolta.
La location è una meraviglia e il viaggio di nozze da invidia![]()
![]()
Silbhe complimenti x tutto!
soprattutto il ristorante è meraviglioso!
e poi scusa, ma volevi anche contrattare per il vestito del tuo lui?!?!?!
Che rabbia anche io lo voglio in divisa.... (peccato che faccia il magazziniere!)
Che rabbia anche io lo voglio in divisa.... (peccato che faccia il magazziniere!)
ma che meraviglia silbhe!!!
avrai un matrimonio favoloso ed io... mi ci imbucherei volentieri!!!
la location è una favola e voi sarete degli sgnoccoloni!
p.s. io voto x il primo bouquet che hai postato: lo trovo splendido!
avrai un matrimonio favoloso ed io... mi ci imbucherei volentieri!!!
la location è una favola e voi sarete degli sgnoccoloni!
p.s. io voto x il primo bouquet che hai postato: lo trovo splendido!
vorrà dire che invece che a cavallo arriverà in sella al suo mulettosilverkiss ha scritto:Silbhe complimenti x tutto!
brilloccate ma disoneste
silver...diciamo che avrei preferito un bel gessato o che o un abito elegante da uomo...ma su questo silb è stato irremovibile....silverkiss ha scritto:Silbhe complimenti x tutto!