Hella
Visto l'album.
Ok, il primo abito è decisamente più adatto per la spiaggia...
Il numero 4, quello che non hai preso, sinceramente a parer mio ti stava molto bene..(ma questo lo avevo già detto)...
Comunque sia, è un bell'abito, non vedo i rotoli strabordanti di cui parli, così leggero e morbido si adatta di più anche al clima.
Hai mp.
Elle
già fatto stef, in mpstefania_b ha scritto:oh ecco! Ho recuperato gli arretrati!
Dunque, sil sgancia la nuova password, please
Papri non fare la furbastra: fotografa sto vestito, aggiorna l'album e mandami la pass pure te.
Lore, ma potevi dirlo subito che mancavano le stecche! Vedrai che con quelle il corpino ti modellerà ben benino e sarai superfavolosa (e poi per favore non andare viaaaa).
Roby io mi farò un po' più rossa di come sono adesso
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
visto l'album silb e... wow! Per una che non voleva nemmeno sposarsi hai fatto le cose in grande stile! L'abito lo trovo molto elegante e io la coda la lascerei, la location è stupenda e il viaggio di nozze era una delle mete che avevamo valutato anche noi, quindi ti dirò che approvo tutto
The sisterhood of The Calf 40
Che brutto questo coloresilbhe ha scritto:già fatto stef, in mpstefania_b ha scritto:oh ecco! Ho recuperato gli arretrati!
Papri non fare la furbastra: fotografa sto vestito, aggiorna l'album e mandami la pass pure te.
Lore, ma potevi dirlo subito che mancavano le stecche! Vedrai che con quelle il corpino ti modellerà ben benino e sarai superfavolosa (e poi per favore non andare viaaaa).
Posso vedere anch'io Sibhe?
Utente gemellata con Abigaille e Boo
brava SIS, ho trovato lovable infatti!sis ha scritto:lovable? chantelle?(ma costicchia parecchio)piccolissima ha scritto: il problema sarà trovare qualcosa senza le coppe imbottite
vi farò sapere domani!
non ha di serie le spalline staccabili ma gliele stacco io
Mamma mia questo rosa maiale (o come direbbe lore rosa porco) non so se è peggio o meglio del pesca di ieri... ma non andava bene bianco come prima? o anche un grigiolino?
come farò a far finta che questa sia una finestra di Excel?
Ultima modifica di piccolissima il 13/03/08 9:31, modificato 1 volta in totale.
Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il colore è tornato più o meno normale!!!!!
Hai visto lore che per gli amministratori del sito è troppo grave perdere un utente come te!!!
Cmq: buongiorno a tutte!
Hai visto lore che per gli amministratori del sito è troppo grave perdere un utente come te!!!
Si ma è molto molto più chiaro di ieri!!!piccolissima ha scritto:ma non lo vedi rosa?silverkiss ha scritto:Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non può darvi noia... è quasi bianco!!!
x me è: forum _9532piccolissima ha scritto:ma comeeeeeeHella ha scritto:x me è bianco: evviva!!!
puoi vedere in PROFILO alla voce STILE FORUM cosa hai?
Ma cos'è questa cosa?
non so, forse è il motivo per cui diverse persone vedono diversi colorisilverkiss ha scritto:x me è: forum _9532piccolissima ha scritto:ma comeeeeeeHella ha scritto:x me è bianco: evviva!!!
puoi vedere in PROFILO alla voce STILE FORUM cosa hai?
Ma cos'è questa cosa?
io ho Arredamento e vedo rosa
ma hai cambiato pass?silbhe ha scritto:già fatto stef, in mpstefania_b ha scritto:oh ecco! Ho recuperato gli arretrati!