ragazzi mi avete distrutta....
ok facciamo così posto anche le altre idee lineari e perfavore datemi i vostri superconsigli...aaaah

vi avessi conosciuti prima molti errori li avrei evitati.....comunque menomale che ci siete adesso!!!!!
riguardo all'effetto motel avete perfettamente ragione...forse è per questo che non mi piace niente????
Ma cavoli so usare solo quello ho provato con roomarranger ma non riesco a capire come fare il 3D, google Sketchup non ho nemmeno cominciato a disegnare una piantina

e flashcad non so come diavolo si fa a cambiare le misure degli elementi e ho letto anche sul forum istruzioni e roba varia....

ecco perchè ho questo...tra l'altro l'ho anche pagato 9,90

ma almeno mi faccio un'idea.....se qualche anima pia avesse qualche suggerimento io sono qui ad accoglierlo benevola eh!!!!
Riguardo alla cucina color Chevrolet Corvette, che c'hai da dire tu?????

mi piacciono le decappottabili!!!!

noooooo la verità è che dopo aver fatto fare 5 volte il colore all'imbianchino (e non avete visto le prime 4 prove!!!!

) mi rimanevano due scelte....o tenermi il colore (tanto ormai ero così confusa che non mi ricordavo più il colore che volessi all'inizio...

) o buttare via l'imbianchino dalla finestra...ma ho la sensazione che sarebbe stato punibile penalmente.....
ok detto questo posto le altre composizione delle parete lineare del mio motel...emm pardon casa

.....