Vorrei un parere su delle porte bianco opaco che l'architetto mi ha chiesto di sostituire a quelle di capitolato in ciliegio.
In cucina avro una porta scorrevole in vetro della dimadesio da 1.40 m un pavimento bianco e per il resto delle stanze...parquet doussiè.
Col passare del tempo non potrebbero ingiallire in seguito alla luce delle finestre..polvere...ed essere piu delicate in quanto bianche?
Grazie.Confido in un vostro parere anche tecnico...
sì, le porte bianche ingialliscono e sono molto più delicate, soprattutto se hai bambini, si rigano anche solo a guardarle...
l' architetto ti ha detto di sostituirle perchè sono purtroppo molto pochi gli architetti che hanno il senso della praticità. a loro basta stupire e fare le cose belle e abbinate....ciao
l' architetto ti ha detto di sostituirle perchè sono purtroppo molto pochi gli architetti che hanno il senso della praticità. a loro basta stupire e fare le cose belle e abbinate....ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE
Noi a casa abbiamo porte bianche laccate opache della Garofoli con il parquet doussie' e l'effetto e' una meraviglia.... per l'ingiallimento non saprei, le abbiamo da 5 anni e per il momento sono perfette e si puliscono con molta facilita'. Facendo un discorso sui tempi lunghi, magari sono un po' piu' delicate, ma ne vale la pena, alleggeriscono l'ambiente e sono molto eleganti!
in effetti se le porte le vedi tutti i giorni quasi non te ne accorgi che cambiano colore...è come per le persone, se le vedi tutti i giorni sono sempre uguali, ma se le vedi solo raramente vedi subito l' invecchiamento...KatiaG. ha scritto:per l'ingiallimento non saprei, le abbiamo da 5 anni e per il momento sono perfette
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE
Noi abbiamo il battiscopa come il parquet, bianco staccherebbe troppo secondo me! In realta' le mie porte ( o meglio, di mia madre!
) sono panna, non bianche, perche' ci sembrava si sposassero meglio con i mobili antichi. Sono queste, ma considera che dal vivo sono MOLTO piu' chiare!

Per quanto riguarda l'ingiallimento, per il momento a guardarle ben bene non c'e' alcuna tendenza al giallo ( forse sul bianco latte e' piu' evidente ), poi fra 10 anni....chissa'!
Vorrei tanto metterle anche io a casa mia, le adoro...ma non possiamo sforare troppo sul capitolato, ahime'!

Per quanto riguarda l'ingiallimento, per il momento a guardarle ben bene non c'e' alcuna tendenza al giallo ( forse sul bianco latte e' piu' evidente ), poi fra 10 anni....chissa'!
Vorrei tanto metterle anche io a casa mia, le adoro...ma non possiamo sforare troppo sul capitolato, ahime'!