ciao ann, un po' intronata perchè stanotte non ho dormito, e oggi pomeriggio si, per cui adesso non so che ore sono....annsca ha scritto:sera Silb , come va?silbhe ha scritto:ciao bella genteeeeeeeeee

ieri notte di turno ? comunque sono appena le 22.30 ... hai tempo per svegliartisilbhe ha scritto:ciao ann, un po' intronata perchè stanotte non ho dormito, e oggi pomeriggio si, per cui adesso non so che ore sono....annsca ha scritto:sera Silb , come va?silbhe ha scritto:ciao bella genteeeeeeeeee

si, ieri al lavoro.....che sonnolenza....che dici di bello, ann?annsca ha scritto:ieri notte di turno ? comunque sono appena le 22.30 ... hai tempo per svegliartisilbhe ha scritto:ciao ann, un po' intronata perchè stanotte non ho dormito, e oggi pomeriggio si, per cui adesso non so che ore sono....annsca ha scritto: sera Silb , come va?
mah di bello niente, qui piove, piove, piove e ancora piove ... Sil ha addirittura intravvisto Noè dalle sue finestre .. il che fa sorgere qualche dubbio sulla logistica della sua abitazionesilbhe ha scritto:si, ieri al lavoro.....che sonnolenza....che dici di bello, ann?annsca ha scritto:ieri notte di turno ? comunque sono appena le 22.30 ... hai tempo per svegliartisilbhe ha scritto: ciao ann, un po' intronata perchè stanotte non ho dormito, e oggi pomeriggio si, per cui adesso non so che ore sono....

e da te, il tempo è migliore ?

qui non piove, ma fa freddo, freddo, freddo....brrrrrrrrrrrrrrrrrrannsca ha scritto:mah di bello niente, qui piove, piove, piove e ancora piove ... Sil ha addirittura intravvisto Noè dalle sue finestre .. il che fa sorgere qualche dubbio sulla logistica della sua abitazionesilbhe ha scritto:si, ieri al lavoro.....che sonnolenza....che dici di bello, ann?annsca ha scritto: ieri notte di turno ? comunque sono appena le 22.30 ... hai tempo per svegliarti![]()
e da te, il tempo è migliore ?