amilcare ha scritto:ma io non ci posso credere...vi immaginate i corsi di formazione x i venditori???? anche a bologna sono così?
Io e mio marito abbiamo comprato un divano dondi nonostante non abbiamo gradito le loro tecniche di vendita che sono proprio quelle raccontate in questo forum. Il divano non ci è ancora arrivato, sono in ritardo di un mese e si rifiutano di darci una data precisa. Ci hanno detto che manca una stoffa ma poi si sono rifiutati di farcene scegliere un'altra. I contatti con loro sono evasivi e infruttuosi a dovremo ricorrere alle vie legali perchè la finanziaria parte ad aprile e si sono rifiutati di annullare il contratto che secondo la finanziaria stessa è annullabile entro la data di pagamento della prima rata ma solo tramite loro. Forse questo comportamento non dipende dalla ditta dondi ma dal sua rappresentante di cagliari, però non sono ancora riuscita a contattare direttamente loro all'indirizzo che compare nel sito. Ho trovato su internet altre segnalzioni di questo tipo riguardanti divani non conformi o con difetti, per cui se avete avuto problemi con il negozio di cagliari contattatemi, così ci scambiamo opinioni e informazioni utili a risolvere i problemi