Puoi farti lanciare petali di rosebubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio...![]()
I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'..

Alla mia insegnate di danza lanciarono i rigatoni

Moderatore: Steve1973
Puoi farti lanciare petali di rosebubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio...![]()
I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'..
ma non lo so... è che qui siamo in poche e tutte sappiamo tutto delle altre... lì è molto dispersivo e ci sono molte sezioni, molti argomenti e tantissimi utenti. E poi non c'è lorebamboladolly ha scritto:vero che non è bello?stefania_b ha scritto:si io ma non mi sono mai sentita a casa come qui e quindi non scrivo mai.
grazie cara!stefania_b ha scritto:ma non lo so... è che qui siamo in poche e tutte sappiamo tutto delle altre... lì è molto dispersivo e ci sono molte sezioni, molti argomenti e tantissimi utenti. E poi non c'è lorebamboladolly ha scritto:vero che non è bello?stefania_b ha scritto:si io ma non mi sono mai sentita a casa come qui e quindi non scrivo mai.
alleluia alleluia!!alice7 ha scritto:Quelle che do a mano le do chiuse ma con il lembo dentro la busta, quelle che spedisco le spedisco chiuse, perchè essendo composte di più fogli e particolari non vorrei venissero perse
Ieri ho cominciato la distribuzione!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ne ho già date 5, stasera altre 6
![]()
![]()
![]()
![]()
le liste nozze sono aperte![]()
in settimana devo passare dalla fioraia a fare le prove dei centritavola
I petali sono una buona alternativa, ma dovrei prendere quelli artificiali, suppongoLorena ha scritto:Puoi farti lanciare petali di rosebubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio...![]()
I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'..Però il riso è benaugurale... dovrebbe simboleggiare ricchezza, se non sbaglio!
Alla mia insegnate di danza lanciarono i rigatoni
Sì, ti consiglio i petali artificiali, così non macchiano.bubu ha scritto:I petali sono una buona alternativa, ma dovrei prendere quelli artificiali, suppongoLorena ha scritto:Puoi farti lanciare petali di rosebubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio...![]()
I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'..Però il riso è benaugurale... dovrebbe simboleggiare ricchezza, se non sbaglio!
Alla mia insegnate di danza lanciarono i rigatoni![]()
Ma i rigatoni erano con o senza sugo?
ho comprato il parboiled.. si dice che non macchi come l'arborio..stefania_b ha scritto:lore hai usato riso normale? Prima del delirio di questa settimana mia mamma proponeva di colorarlo ma io ho paura che possa macchiare
anche io ho fatto un salto lì.....non so se siano in competizione, ma non mi ha entusiasmata, un po' tutto il forum....c'è un predicatore folle, ma molto divertente....per il resto, molte si fanno troppi problemi e sembra che il loro unico scopo della vita sia sposarsi....uhm....bamboladolly ha scritto:Ragazze... sono andata a sbirciare il forum di Matrimonio.it... ho letto una ventina di pagine qua e là..
Sapete che non mi piace per niente?
Mi sembra che le sposine siano moooolto in competizione e non in armonia come invece si legge qui....
Qualcuna di voi è iscritta anche lì?