ehm.....volevo dire gli indirizzi.......alice7 ha scritto:MI HANNO PORTATO IL PARQUET!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io i coni li metterò fuori dalla Chiesa e dirò all'amica-damigella di distribuirli![]()
Allison ma le partecipazioni le scrivi a mano?

Moderatore: Steve1973
Sai che in realtà non era un vestito? Era una blusa di seta lunga fino a poco sopra il ginocchio, che avevo abbinato a un paio di pantaloni bianchi. Solo che dalla foto non si capiscealice7 ha scritto:quoto, anche a me hanno colpito i capelli lunghi scioltiiale ha scritto:non quoto.. ma commento il tuo abito: molto molto carino, complimenti!![]()
![]()
e che capelli luuuuunghi! sarà che ti ho sempre vista con l'acconciatura da sposa!![]()
il vestito mi piace molto e ti sta davvero bene
Credo ti costi comunque moltissimo perchè il viaggio dagli Usa alla Polinesia è mooolto caro (e lungosilverkiss ha scritto:Non hai neanche un'ideina di prezzo? Ma l'hai in lista? Che curiosa...bubu ha scritto:Io farò Australia e Polinesia, non ho ancora avuto il preventivo...ma sarà una bella botta![]()
A me piacerebbe Polinesia fermandosi prima un po' negli Stati Uniti... forse costa un pochino meno...
ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.Bambola ha scritto:Stef in bocca al lupo!! Anche se a dire il vero non so di che intervento si tratti, spero nulla di grave e che tu possa comunque fare subito il viaggio![]()
Ragazze, ma nessuno di voi è di BG o BS? Mi servirebbe un'info: qui da noi i coni non si usano (io non li ho mai visti e mai sentiti nominare...prima di conoscere voi ovvio), ma il riso a me pare che da noi lo portino gli invitati, non gli sposi, qualcuno sa dirmi qualcosa???
Io non sono mai andata ad un matrimonio col riso, c'erano gli amici di solito che ne distribuivano manciate qua e là (fra l'altro, porterà fortuna e ricchezza, ma lo odio
)
A BG siamo più ruspanti, scatole di riso in manosilbhe ha scritto:ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.Bambola ha scritto:Stef in bocca al lupo!! Anche se a dire il vero non so di che intervento si tratti, spero nulla di grave e che tu possa comunque fare subito il viaggio![]()
Ragazze, ma nessuno di voi è di BG o BS? Mi servirebbe un'info: qui da noi i coni non si usano (io non li ho mai visti e mai sentiti nominare...prima di conoscere voi ovvio), ma il riso a me pare che da noi lo portino gli invitati, non gli sposi, qualcuno sa dirmi qualcosa???
Io non sono mai andata ad un matrimonio col riso, c'erano gli amici di solito che ne distribuivano manciate qua e là (fra l'altro, porterà fortuna e ricchezza, ma lo odio
)
ti conviene dare l'incarico alle tue amicheBambola ha scritto:A BG siamo più ruspanti, scatole di riso in manosilbhe ha scritto:ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.Bambola ha scritto:Stef in bocca al lupo!! Anche se a dire il vero non so di che intervento si tratti, spero nulla di grave e che tu possa comunque fare subito il viaggio![]()
)
.Il dubbio è: porto io il riso Gallo o lo portano gli invitati?