La decisione comunione/separazione dei beni influisce sulle tasse, per esempio in busta paga, o sul 730... Scusate l'ignoranza...

Moderatore: Steve1973
quoto brussellaBRUSSELLA ha scritto:brrrrr, falle prendere una camicia di seta bianca o avorio...dolcemary ha scritto:ragazze , ho bisogno di un consiglio urgente.
Mia suocera ha comprato l'abito. Ha preso un tailleur blu con dei piccolissimi puntini bianchi, però la gonna non è dritta è un pò svasata.. è molto carino. Il problema è che sotto la giacca la commessa le ha fatto comprare una camicia nera con palline bianche...!
Ma io l'accostamento blu - nero non lo vedo assolutamente! Le ho detto che a me non piace... Voi che dite?? Puo' andare il blu col nero?
Mahh ... che incrippo stamattina
ti preeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooo
ecco, buona ideasilbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.
Veramente a me hanno detto che è un modo x fare una tappa e per non fare il viaggio diretto in Polinesia...Bambola ha scritto:Credo ti costi comunque moltissimo perchè il viaggio dagli Usa alla Polinesia è mooolto caro (e lungosilverkiss ha scritto:Non hai neanche un'ideina di prezzo? Ma l'hai in lista? Che curiosa...bubu ha scritto:Io farò Australia e Polinesia, non ho ancora avuto il preventivo...ma sarà una bella botta![]()
A me piacerebbe Polinesia fermandosi prima un po' negli Stati Uniti... forse costa un pochino meno...)
Che intendete x altazine? delle 1/2 colonne?piccolissima ha scritto:ecco, buona ideasilbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.
incaricare la fioraia
ho deciso dunque, due cesti e due alzatine ai due lati del portone
se le avanzano dei petali, li faccio mischiare al riso
grazie silbhe![]()
p.s. lo stesso giorno mio, c'è un'altra sposa a norcia, alle 11 in comune...
credo che ci sarà un momento in cui nella stessa piazza ci saranno due spose! (alle 11.30, io che entro e lei che esce)
Chiesa e comune non sono proprio vicinissimi, ma in linea d'aria dovremmo vederci!
vabbè
mi sembra ottimo!!!!alice7 ha scritto:Perle partecipazioni consegnate a mano ai parenti stretti ho scritto: nonna, zia, ecc, e hanno apprezzato molto
agli amici il nome di battesimo degli invitati
se è una famiglia: fam. Rossi Mario
per quelle che spedirò scriverò Fam. Rossi Mario
Ieri ho sentito il trio per la Chiesa sono: violino, pianoforte (in Chiesa sarà organo) e flauto traverso, sono tre ragazze giovani, mi hanno chiesto 50 a testa, che ne dite?
figurati, carissimapiccolissima ha scritto:ecco, buona ideasilbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.
incaricare la fioraia
grazie silbhe![]()
credo che ci sarà un momento in cui nella stessa piazza ci saranno due spose! (alle 11.30, io che entro e lei che esce)
Chiesa e comune non sono proprio vicinissimi, ma in linea d'aria dovremmo vederci!
vabbè
dovranno tenere il riso in mano però, speriamo non per molto sennò si cuocesilbhe ha scritto:figurati, carissimapiccolissima ha scritto:ecco, buona ideasilbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.
incaricare la fioraia
grazie silbhe![]()
vabbèè una cosa olto fine, non disturba le foto e da lì i parenti e amici attingono il riso senza doversi preoccupare dei conetti o di tenere le scatole in mano
per alzatine intendo dei supporti di circa mezzo metro, di legno o ferro battuto, di varia foggia, che finiscono con delle ciotole (ce ne sono mille!) piene di riso e petali. se trovo qualche foto ve la posto.silverkiss ha scritto:Che intendete x altazine? delle 1/2 colonne?piccolissima ha scritto:ecco, buona ideasilbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso.
incaricare la fioraia
grazie silbhe![]()
vabbè
Non ho idea dei prezzi, loro hanno già suonato per i matrimoni e le ho sentite mi sembrano brave, stanno ancora studiando...150 € è un prezzo onesto?dolcemary ha scritto:mi sembra ottimo!!!!alice7 ha scritto:Perle partecipazioni consegnate a mano ai parenti stretti ho scritto: nonna, zia, ecc, e hanno apprezzato molto
agli amici il nome di battesimo degli invitati
se è una famiglia: fam. Rossi Mario
per quelle che spedirò scriverò Fam. Rossi Mario
Ieri ho sentito il trio per la Chiesa sono: violino, pianoforte (in Chiesa sarà organo) e flauto traverso, sono tre ragazze giovani, mi hanno chiesto 50 a testa, che ne dite?