Moderatore: Steve1973
Ciao,valdelgro ha scritto:Il finto parquet di porcelanosa è certamente il più bello in assoluto tra quelli in commercio. E il nuovo colore roble casona è uno spettacolo... ora il problema è il prezzo: 59€ al mq + iva e montaggio ci viene più del vero parquet! Ora il dubbio: scegliere la praticità del gres, facile da posare, pulire e mantenere tanto che potrebbe andare anche in bagno o allo stesso prezzo (se non di meno) prendere il parquet in vero vero legno!??? che fareste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
GRAZIE PER IL CONSIGLIO!gvsamsung ha scritto:ciao se vuoi mettere una mattonella effetto gres, è risparmiare qualche euro a metro gira e gira, perchè sono dei ladri come dici.Cmq Hai visto le rex abisco,Le Sil serie Legni, non mi sembrano inferiori, ma potresti prenderle per un pò di meno...Cmq le vere fregature si prendono sui bagni, io ho fatto un bagno il rivenditore, mi ha fatto prendere allora per suo sbaglio nel conteggio quindici torelli, 15 listelli e 15 fasce in piu per un totale di 487euro... alla fine sai quanto voleva scontarmeli.....80 euro, perchè dice che anche se commerciali lui Li Paga pochissimo e perchè pagarmeli di piu a me, ti rendi conto, una fascia la pagano un euro e te la vendono a 7.fai attenzione sui bagni mi raccomando
Bella idea quella dell'acciaio!!!valdelgro ha scritto:Anche 59€ è abbastanza visto che me ne servono circa 80mq
compresa la scala! Abbiamo visto una soluzione che ti potrebbe interessare: rivestire la scala in gres finto legno porcelanosa ed inserire listelli di acciaio (jolly) come torello... sembra una bella idea... e il muratore ci ha assicurato che è in grado di farlo! Speriamo bene
DOMANDA: PERCHE' I PREZZI DELLE STESSE IDENTICHE MATTONELLE E' COSì DIVERSO DA NEGOZIO A NEGOZIO??? LADRI!![]()
![]()
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”