l'albergo è favolosoooooooooooooooo !!!
stasera vi posto le foto che abbiamo fatto noi

anche se quelle del sito sono migliori !!!!!
il concerto di antonello è stato meraviglioso

il palazzetto tremava soprattutto quando è entrato carlo verdone che alla batteria ha suonato 3 canzoni tra cui "in questo mondo di ladri"
ed ovviamente il tutto è terminato con "grazie roma" dove dal nulla sono uscite fuori tremila sciarpe giallorosse

ma dove ce le avevano nascoste fino ad allora
invece lo shopping è stato un disastro
sabato pomeriggio ci siamo fatti via nazionale, Kyko ha comprato una t-shirt e una maglia da celio* mentre io una magliettina da bluesand
poi abbiamo mangiato la pizza vicino a colosseo alle 19

poi siamo tornati in albergo a cambiarci e siamo andati al concerto
la domenica alle 10 (mattinieri !!!) siamo andati a porta portese e io ho comprato 6 paia di calzini colorati
a parte che è infinita quella via, infatti ad un certo punto abbiamo rigirato, ma Kyko lo spirito da mercato non ce l'ha proprio ed aveva questa faccia

mentre io a vedere la sua stavo così
domenica pomeriggio ci siamo fatti via del corso, (avrei strozzato una commessa di zara x quanto era acida infatti ce ne siamo andati) giretto alla sisley, varie ed eventuali, al disney store, alla rinascente, a montecitorio (non a fare shopping

) e poi via condotti e piazza di spagna ..... Kyko aveva male alle caviglie

io alle anche
alle 17 siamo ripartiti x cenare al ns ristorantino di fiducia vicino casa e poi a nanna stanchi morti e con una promessa
.............. MAI PIU' A ROMA.......................
promessa da marinaio xkè il 25 torniamo x andare al MOA