Comuque per gli acquisti io non amo l'outlet di Catsel Romano... vedo tanta roba vecchia (

Moderatore: Steve1973
Esattamente a metà di Via del Corso, zona P.zza S.Lorenzo in Lucina..Kyky ha scritto:..a proposito dov'è che sta il disney store?
per visitare degnamente Roma, ci vuole più tempo, moltooooo + tempo, altrimenti è davvero un tour de force e ci si stanca di più di quanto ci si potrebbe divertire .... comunque io vi aspetto il 25 per il MOA, quantomeno per conoscerci, salutarci e prendere un caffè insiemeKyky ha scritto:l'albergo è favolosoooooooooooooooo !!!
stasera vi posto le foto che abbiamo fatto noianche se quelle del sito sono migliori !!!!!
il concerto di antonello è stato meravigliosoil palazzetto tremava soprattutto quando è entrato carlo verdone che alla batteria ha suonato 3 canzoni tra cui "in questo mondo di ladri"
ed ovviamente il tutto è terminato con "grazie roma" dove dal nulla sono uscite fuori tremila sciarpe giallorossema dove ce le avevano nascoste fino ad allora
![]()
![]()
![]()
invece lo shopping è stato un disastro![]()
sabato pomeriggio ci siamo fatti via nazionale, Kyko ha comprato una t-shirt e una maglia da celio* mentre io una magliettina da bluesand
poi abbiamo mangiato la pizza vicino a colosseo alle 19poi siamo tornati in albergo a cambiarci e siamo andati al concerto
la domenica alle 10 (mattinieri !!!) siamo andati a porta portese e io ho comprato 6 paia di calzini colorati![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che è infinita quella via, infatti ad un certo punto abbiamo rigirato, ma Kyko lo spirito da mercato non ce l'ha proprio ed aveva questa faccia![]()
![]()
mentre io a vedere la sua stavo così
![]()
![]()
![]()
domenica pomeriggio ci siamo fatti via del corso, (avrei strozzato una commessa di zara x quanto era acida infatti ce ne siamo andati) giretto alla sisley, varie ed eventuali, al disney store, alla rinascente, a montecitorio (non a fare shopping) e poi via condotti e piazza di spagna ..... Kyko aveva male alle caviglie
io alle anche
![]()
alle 17 siamo ripartiti x cenare al ns ristorantino di fiducia vicino casa e poi a nanna stanchi morti e con una promessa
.............. MAI PIU' A ROMA.......................
promessa da marinaio xkè il 25 torniamo x andare al MOA
l'hai già convinto ?
annsca ha scritto:l'hai già convinto ?... caspita sei un razzo ... devi avere delle argomentazioni moltooooooooo convincenti
![]()
![]()
![]()
![]()
lavispachiara ha scritto:come mai più a Roma????
quasi quasi, kyky, ci stai + tu di me a Roma e considera che io torno a casa da mammàKyky ha scritto:lavispachiara ha scritto:come mai più a Roma????ovviamente poi ci rimangiamo il tutto
![]()
è una palla ad andare xkè in autostrada è acceso il tutor e abbiamo già beccato una multa di € 148+ € 250 x non togliere i 5 puntie Kyko a 130 Km/h si annoia e gli viene sonno
![]()
cmq siamo andati 15 e 16 marzo x la amratona e ci siamo stancati + noi che il maratoneta che accompagnavamo e lì abbiamo detto "basta Roma x quest'anno!"
poi siamo tornati il 5 e 6 aprile x il concerto di venditti e ci siamo stancati da morire a camminare e lì abbiamo ri-detto "basta Roma x quest'anno!"
e adesso ci torniamo x il moa casa solo il 25 però![]()
ma mi accontento lo stesso ehhhh