Ing 76 ha scritto:Vi ho risposto nel sondaggio
CIAO ING

Moderatore: Steve1973
In linea di massima sono d'accordo con te, tuttavia Ing è un'utente simpatica, educata, disponibile che si è sempre data da fare per aiutare altri utenti.simo76 ha scritto:Benvenuti all'asilo!!!!
ma cos'è 'sta storia??? Messaggi d'addio, tutti "nooo, resta", sondaggi, lei che, acclamata a furor di popolo, ci ripensa e "wow, che fortuna per tutti" ritorna.....baaahhhh...
Da che mondo è mondo, se uno nn sta bene in un posto se ne va senza tante storie, a meno che, ovviamente, nn voglia che tutte le persone che prima avevano espresso la propria opinione, poi se la rimangino con le solite frasi "sei la migliore, la + simpatica, torna tra noi, cosa sarebbe il forum senza di te".
A me sinceramente, che se ne vada o che resti nn interessa un gran che...inoltre, nn capisco come una persona possa risentirsi o addirittura stare male per delle cose che vengono espresse in un forum....ma siamo matti?? Capisco che con qualcuno si sia creata una "conoscenza", ma mica siamo i tuoi genitori, i tuoi fratelli/sorelle, le tue migliori amiche!!!
Mah, molti penseranno che sono poco sensibile, ma credo che a volte si esageri un pochino, nn credete?
Ciao
Simo
Cyber hai ragione. E poi se qualcuno se ne va avcrà anche il diritto di salutare gli utenti con i quali si è trovato bene, o no? Ed invece di mettersi a mandare 20 mp, manda un messaggio collettivo. Io non ci vedo nulla di sbagliato. Chi si urta tanto facilmente può anche non leggere 4 pagine di saluti.cyberjack ha scritto:In linea di massima sono d'accordo con te, tuttavia Ing è un'utente simpatica, educata, disponibile che si è sempre data da fare per aiutare altri utenti.simo76 ha scritto:Benvenuti all'asilo!!!!
ma cos'è 'sta storia??? Messaggi d'addio, tutti "nooo, resta", sondaggi, lei che, acclamata a furor di popolo, ci ripensa e "wow, che fortuna per tutti" ritorna.....baaahhhh...
Da che mondo è mondo, se uno nn sta bene in un posto se ne va senza tante storie, a meno che, ovviamente, nn voglia che tutte le persone che prima avevano espresso la propria opinione, poi se la rimangino con le solite frasi "sei la migliore, la + simpatica, torna tra noi, cosa sarebbe il forum senza di te".
A me sinceramente, che se ne vada o che resti nn interessa un gran che...inoltre, nn capisco come una persona possa risentirsi o addirittura stare male per delle cose che vengono espresse in un forum....ma siamo matti?? Capisco che con qualcuno si sia creata una "conoscenza", ma mica siamo i tuoi genitori, i tuoi fratelli/sorelle, le tue migliori amiche!!!
Mah, molti penseranno che sono poco sensibile, ma credo che a volte si esageri un pochino, nn credete?
Ciao
Simo
Quindi, nella fattispece, se qualcuno se ne deve andare, anch'io preferirei che non sia lei, ma qualche altro utente maledcato e cafone.
domovoy ha scritto:mica ho capito se dici seriamente o se mi sfotti.....
![]()
Bè io intanto ti ringrazio... .se poi mi stai prendendo in giro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figurati se mi offendo della tua onestà, nn sono così fragile, come invece sembra essere tanta altra gentedomovoy ha scritto:Simo76, vista la tua schiettezza non credo che te la prenderai se ti ricambio con la stessa onesta'....
... Rispetto ad un messaggio di "addio" è molto piu' triste vedere te che non riesci a capire che dietro un nick, milioni di bytes, ci sono delle persone.