Dopo un po' di mesi di latitanza riaggiorno l'album. Ho aggiunto una decina di foto qua e là: l'illuminazione della cucina, le tende, il nuovo (si fa per dire) divano...
La pwd sempre in mp, chiedo scusa a tutti quelli che me l'hanno chiesta in questi giorni: provvedo subito.
Domenica 11 maggio 2008
Qualche aggiornamento.
Ho aggiunto foto della cucina, del bagno e dell'"illuminazione": sono sempre organizzate per stanza quindi:
- cucina: dalla 3 alla 26;
- ingresso-living: dalla 26 alla 39 (c'è anche l'unica foto dell'anticamera, per ora!);
- camera matrimoniale: dalla 40 alla 45;
- bagno: dalla 46 alla 50;
- balconi: foto 51 (solitaria, per il momento!)
Novità:
foto 2, la mascotte della casa;
foto 23-26, nuove foto della cucina, ora che è un po' più vissuta;
foto 38-39, le applique di living ed anticamera;
foto 44-45, illuminazione ed orologio (per i tifosi del toro!!!);
foto 46-50, il bagno;
foto 51, le piante sul balcone;
Buona visione e mi raccomando: commentate!!!
Lunedì 7 aprile 2008
Finalmente riesco a fare l'album anch'io.
Ci sono molte foto (molte per me, ma per la vostra curiosità so che non sono mai abbastanza!

Si inizia dalla cucina: com'era, com'è stata e com'è ora (foto 2 dalla alla 21), si passa all'ingresso-living, con la stessa successione temporale (foto dalla 22 alla 32), si finisce con la camera matrimoniale (foto 33 dalla alla 36). Di quest'ultima ci sono poche foto perché non è ancora molto a posto. In realtà è tutta la casa a non essere ancora a posto, ma piano piano, soldini permettendo ci organizzeremo!
Appena posso metterò le foto del tavolo della cucina (arriva martedì), del bagno (manca ancora un pensilino) e dell'illuminazione (manca il lampadario della cucina).
Indicherò qui quali foto ho aggiunto, sperando che qualcuno di voi abbia voglia di giudicare/curiosare/consigliare.
Siate pure sinceri sino alla cattiveria: dopo i commenti di mio padre sono pronta a tutto!!!
http://www.alfemminile.com/album/unacasafinalmentemia
(Per la password chiedete e vi arriverà via mp)