potresti anche fare una struttura con il perimetro in muratura e 3/4 mensole di cristallo all'interno...magari chiude un po' meno!

Moderatore: Steve1973
no, il muretto all'ingresso no, plìììs!!landslide ha scritto: sono solo un po' dubbiosa riguardo alla porta d'ingresso:
è vero che lo spazio è poco, ma non sarà il caso di mettere un murettino basso che faccia da mensola d'appoggio davanti all'entrata per avere un pizzico di privacy in più?
ma guarda...cosmic ha scritto:
no, il muretto all'ingresso no, plìììs!!
a parte il fatto che stringe...
a parte il fatto che non ti serve per la privacy...
è così "antiiico"...
a me piace la soluzione di Sibyl: un divano con un bel "didietro" ed una parete più ampia per TV, mensole e pensili vari..
prova a fare un rendering... sei bravissima!
per fortuna "ti sei attrezzata"!
che programma usi? mi piacciono moltissimo!
landslide ha scritto:ma guarda...cosmic ha scritto:
no, il muretto all'ingresso no, plìììs!!
a parte il fatto che stringe...
a parte il fatto che non ti serve per la privacy...
è così "antiiico"...
a me piace la soluzione di Sibyl: un divano con un bel "didietro" ed una parete più ampia per TV, mensole e pensili vari..
prova a fare un rendering... sei bravissima!
per fortuna "ti sei attrezzata"!
che programma usi? mi piacciono moltissimo!![]()
il muretto puzzava anche a me di polveroso e stantio, però non ho trovato niente di meglio e sento proprio la necessità di "chiudere" percettivamente l'entrata.
l'idea di sibyl non è male però guardandola renderizzata non mi convince troppo..
ah si! dimenticavo.. l'ha chiesto anche cosmicidaelvis ha scritto:posso sapere qual'è il programma che usate per il 3D?
sibyl hai assolutamente ragione: il divano è molto ingrombrante per un ambiente cosi piccolo, soprattutto se messo in quella posizione.Sibyl ha scritto:
Effettivamente nel tuo rendering il divano è un po' troppo ingombrante![]()
Un 3 posti + tavolino in quella posizione è proprio un po' troppo lungo![]()
Secondo me la cosa migliore, invece del 2+3+tavolino, sarebbe trovare un divano unico a "L", magari con l'angolo un po' stondato, che ingombra decisamente meno.
Ne ho in mente uno che ho visto a casa di amici, ma non so se riesco a trovare una foto
Torna a “Zona giorno e progettazione”