Ma quali sono i casi in cui si ha diritto all'iva al 10% ?
Dove posso trovare qualcosa da leggere ?

Re: Fac-simile AUTOCERTIFICAZIONE per Iva al 10%

MaLo ha scritto:Ciao a tutti! :wink:

Qualcuno può cortesemente postare un fac-simile dell'autocertificazione per l'iva al 10%, da consegnare all'impresa che dovrà fatturarmi.

Magari specifico x il restauro e risanamento conservativo! :D

Grazie mille! :wink:
Basta che presenti copia dell'autorizzazione comunale in cui si rilascia il permesso lavori di ristrutturazione.

marcota ha scritto:
MaLo ha scritto:Ciao a tutti! :wink:

Qualcuno può cortesemente postare un fac-simile dell'autocertificazione per l'iva al 10%, da consegnare all'impresa che dovrà fatturarmi.

Magari specifico x il restauro e risanamento conservativo! :D

Grazie mille! :wink:
Basta che presenti copia dell'autorizzazione comunale in cui si rilascia il permesso lavori di ristrutturazione.
no, evidentemente non basta la DIA perchè TUTTI (muratore, idraulico, elettricista negozio dove ho preso i rivestimenti & arredobagni) mi hanno chiesto anche l'autocertificazione! :wink:

MaLo ha scritto: no, evidentemente non basta la DIA perchè TUTTI (muratore, idraulico, elettricista negozio dove ho preso i rivestimenti & arredobagni) mi hanno chiesto anche l'autocertificazione! :wink:
Ah, ok... se mi parli di DIA e' un'altra faccenda...
Pensavo si trattasse di concessione edilizia, li' si' che appare chiaramente se e' una concessione per ristrutturazione