Qualcuno può cortesemente postare un fac-simile dell'autocertificazione per l'iva al 10%, da consegnare all'impresa che dovrà fatturarmi.
Magari specifico x il restauro e risanamento conservativo!

Grazie mille!

Basta che presenti copia dell'autorizzazione comunale in cui si rilascia il permesso lavori di ristrutturazione.MaLo ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Qualcuno può cortesemente postare un fac-simile dell'autocertificazione per l'iva al 10%, da consegnare all'impresa che dovrà fatturarmi.
Magari specifico x il restauro e risanamento conservativo!![]()
Grazie mille!
no, evidentemente non basta la DIA perchè TUTTI (muratore, idraulico, elettricista negozio dove ho preso i rivestimenti & arredobagni) mi hanno chiesto anche l'autocertificazione!marcota ha scritto:Basta che presenti copia dell'autorizzazione comunale in cui si rilascia il permesso lavori di ristrutturazione.MaLo ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Magari specifico x il restauro e risanamento conservativo!![]()
Grazie mille!
Ah, ok... se mi parli di DIA e' un'altra faccenda...MaLo ha scritto: no, evidentemente non basta la DIA perchè TUTTI (muratore, idraulico, elettricista negozio dove ho preso i rivestimenti & arredobagni) mi hanno chiesto anche l'autocertificazione!
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”