una mia amica ha preso quelle da 30 € e il 3 giugno è andata a fare il passaporto ma l'hanno mandata a prenderne un'altra da 5 € perchè sono aumentate!monica396 ha scritto:E brava Elisa! Mi hai ricordato che devo prendere la marca da bollo per il passaporto, ho sentito alla radio che dovrebbero essere ancora in vendita le ultime da 30 euro. Un attimo e vado anch'io... 'notte a tutti
Gli aumenti sono in vigore dal 1 giugno. Nel mio caso però si tratta solo di applicare la marca per usare il passaporto, quindi per quello che ne sanno all'aeroporto io potrei benissimo averla applicata il 31 maggiolibra ha scritto:una mia amica ha preso quelle da 30 € e il 3 giugno è andata a fare il passaporto ma l'hanno mandata a prenderne un'altra da 5 € perchè sono aumentate!monica396 ha scritto:E brava Elisa! Mi hai ricordato che devo prendere la marca da bollo per il passaporto, ho sentito alla radio che dovrebbero essere ancora in vendita le ultime da 30 euro. Un attimo e vado anch'io... 'notte a tutti

Se invece devi rinnovare o fare il passaporto, ormai devi arrenderti agli aumenti