Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
Le lineee! Le lineee!

Moderatore: Steve1973
Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
riffa&raffa ha scritto:Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
Le lineee! Le lineee!
uèèèèèè, Riffa, sto facendo stretching mica danza classica .... sò due cose diverse e poi che "te allungo il collo del piede ?!"lot ha scritto:riffa&raffa ha scritto:Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
Le lineee! Le lineee!![]()
hai capito il buen retiro della raffa?!?!
Grazie.Mercury ha scritto:hai capito il buen retiro della raffa?!?!che carino!!
anch'io sono rimasta a casa, era il modo migliore per rilassarmi un po' tra terrazzaggio e pulizie domestiche (ovvero... lavare le vetrate e dare la cera al parquet!).
Tra un po' viene a trovarmi un vecchio amico, giusto per ravvivare il pomeriggio![]()
Lot... grazie dei fioorrr... tra tutti gli altri li ho riconosciutiiii
avendo una situazione costruita in base allo spazio "disegnato" dalla colonna mi si stringe tutta la cucina, non è una tragedia rimetteremo mano al progetto, ma visto che oramai ci eravamo già convinti su certe cose dover rifare tutto da capo mmmhmm se ci penso che nervi!!!!luciaca ha scritto:mi dispiace... puoi riadattare il progetto? coraggio meno male sei ancora in fase preventivi
visti i pepponiiiiiii ... beh mica male, anzi, ti dirò che con tutto il bianco della cucina e dei muri, parquet e pepponi risaltano al meglioluciaca ha scritto:aggiornato albumlot ha scritto:Ciao Luci.. Attendo sempre le tue nuove foto di casetta nuova..