Specchio contenitore

Siamo stati a farci fare il preventivo per un bagno (uno alla volta visti i prezzi :lol: ) e mi sono innamorata dello specchio contenitore di forma rettangolare.

Una volta tornata a casa i parenti me l'hanno un po' smontato perchè secondo molti è poco pratico.

Qualcuno ce l'ha e li può smentire per cortesia :lol:

ciao rucola!
a me hanno montato il bagno sabato scorso e se non ho capito male ti riferisci al modello di specchio che ho messo io. Cioè lo specchio si alza con un meccanismo e sotto ci sono i ripiani per riporre tutte le cose... scrivo da schifo e non so proprio se mi sono spiegata! :lol:
Cosa dirti.... io mi sono trasferita a vivere nel mio bagno per quanto è bellino!!!! :lol: :lol: :lol: Ti posto anche una foto.... è molto comodo, per me ovvio che ho un bagno molto piccolo... l'unica cosa che non mi piace moltissimo è la luce in alto... "dona" un effetto strano al viso riflesso nello specchio, un coloraccio per intenderci, ma è anche vero che il mio gabicesso non ha la finestra :( :( .
E' tipo questo?

Immagine

Personalmente non ho potuto fare altrimenti, il mio bagno è davvero piccolo. :wink:
Immagine

E' proprio lui, solo che più lungo e forse un po' meno alto, comunque il concetto è quello. Anche a me oltre a piacermi ovviamente risolve il problema spazio ridotto.
Quello che mi è stato contestato è la praticità
Per esempio se ci metti dentro i trucchi poi lo devi richiudere per truccarti e poi riaprirlo per riporre le cose.
Confermi?
A sembra così semplice, metto dentro le cose che posso utilizzare anche senza aver bisogno dello specchio. :lol:

rucola ha scritto:E' proprio lui, solo che più lungo e forse un po' meno alto, comunque il concetto è quello. Anche a me oltre a piacermi ovviamente risolve il problema spazio ridotto.
Quello che mi è stato contestato è la praticità
Per esempio se ci metti dentro i trucchi poi lo devi richiudere per truccarti e poi riaprirlo per riporre le cose.
Confermi?
A sembra così semplice, metto dentro le cose che posso utilizzare anche senza aver bisogno dello specchio. :lol:

questo pensiero è venuto anche a me, la prima volta che l'ho usato effettivamente... ma poi.... è veramente come aprire e chiudere lo sportello del mobile che magari uno mette al fianco! Infatti i trucchi li ho messi lì :lol: , ma il resto no! Non potendo fare altrimenti... questa è la soluzione che mi hanno proposto e ad essere sincera non è malvagia ne scomoda e poi è bellissimissimo! :lol: :wink: lo specchio cmq si tira giù in un attimo. :wink:
Immagine

Esistono degli specchi contenitore che non occupano tutto il pensile, vi scorrono spora (in altezza o in larghezza) lasciando modo di adoperare liberamente una parte delle mensole all'interno. L'unico inconveniente è che non tutto è sempre coperto e bisogna avere un ordine che rispetti l'estetica del bagno.
Forse li ho visti dell'Ardeco, ma non sono sicura.
Ciao

io ho lo specchio contenitore con due antine.
Quando devo truccarmi apro la metà in cui tengo i trucchie mi specchio nell'altra. Facile, no?

Se si ha poco spazio lo specchio contenitore è irrinunciabile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

specchio contenitore...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma è già molto che vi seguo...sono in vista di ristrutturare l casa!!! :roll:
Ho ordinato anch'io per il bagno grande, uno specchio contenitore, sembrava molto comodo...e poi con la possibilita' di mettere uno specchio anche sul fondo del contenitore, sembrano risolti un po' di problemi...almeno per il trucco!!!
praticamente ti specchi anche se è aperto!
:D ciao!

Re: specchio contenitore...

dannae ha scritto: con la possibilita' di mettere uno specchio anche sul fondo del contenitore, sembrano risolti un po' di problemi...almeno per il trucco!!!
praticamente ti specchi anche se è aperto!
:D ciao!
Interessante :wink:
Forse non una gran cosa da pulire ma sicuramente utile.
Mi informo meglio su quello che ordinerò io